|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
|
Help scelta Case
Ciao ragazzi,
avrei bisogno di un consiglio. Sono in procinto di acquistare il mio nuovo pc fisso (al momento ho solo portatili) sono ancora indeciso se prendere il top llano +discrete card oppure aspettare un mesetto e prendere un bulldozer + scheda grafica (ma nulla di ultra pompato XD). Il punto è questo, il case, per me è sempre stato un dubbio esistenziale, ne ho avuti parecchi e l'unico che mi abbia mai soddisfatto era quello del MacPro XD silenzioso anche se ingombrante. Ho addocchiato l' Enermax Hoplite e mi sembra spettacolare (avevo il Chakra e mi son sempre trovato divinamente XD) che mi dite questo case, è buono e ci sono alternative simili? Vedo scritto che ammette schede video al massimo lunghe 31,5cm ne restanoescluse molte?O.o grazie in anticipo ![]()
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste Ultima modifica di Tatsuya : 09-08-2011 alle 18:18. Motivo: trovato un modello di riferimento ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Basement
|
considera che una 6990 è 312mm di lunghezza... ma è veramente
![]() l'Hoplite personalmente non mi fa impazzire, ma sai sono gusti... comunque in rete si trova qualche recensione e ne parlano sempre bene ![]() valuta che con 100€ di budget modelli interessanti, anche di altri produttori, se ne trovano ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
|
ho visto molti video/recensioni e mi pare di aver capito che per aver features simili a quell' enermax bisognia spendere un 50 euro in più (es il corsair 600t) e andrei un pochino fuori budget. preferisco spenderli sulla scheda video o sull,alimentatore quei 50 euro
![]() Edit: ho letto molte recensioni, poi mi sono fermato sul Corsair 650D O.O ma quelli della corsair sono maniaci della perfezione per tutte le cose? Se é cosí saprò dove rivolgerni per ram e ssd futuri XD 160 euro, un po' fuori budget ma al cuor non si comanda XD, credo proprio che prenderò quello. grazie del supporto XD ![]()
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste Ultima modifica di Tatsuya : 10-08-2011 alle 06:52. Motivo: trovato :p |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
adocchia anche il corsair graphite 600t white edition molto bello
case-aerocool sixth element-mb-asrock-fatal1ty z68 profess1onal series-intel i7 2600k@4.2-ram 2x4gb corsair vengeance 1866-ali-corsair ax850w-vga-asus gtx 970 strix-dissi-antec h2o 920-asus xonar dx- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.