|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
nokia E5 offline come procedere
potete aiutarmi ?
nokia E5 offline ciaoo ragazzi mi è capitato tra le mani un celulari di questi strani che piaciono ai piu io preferisco il mio nokia 1208 comunque qualsiasi si inserisco deltro sto cellulare non riesco a fare chiamate sembra un brandizato tim anche se esternamente non vedo nessun logo cosa posso fare per poterlo uttilizzare ? appare sempre la scritta offline a prescindere della simche inserisca dentro come fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
E' un profilo credo.
Non ho un E5 ma se provi a schiacciare il pulsante per accendere il cellulare (per un secondo) dovrebbe apparirti un menu' che ti permette di scegliere quale profilo attivare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
esatto premendo il tasto di acensione appare un menu di stato tra i quali c'è la modalita offline ma pultroppo inserendo qualsiasi altra modalita mi dice : INSERIRE CARD SIM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
mi correggo HO trovato il logo TIM
sembra un brandizato tim ho trovato il logo tim forse e blocato con una sola sim ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Tim non blocca i telefoni.
hai inserito bene la sim? altra cosa senza sim compare solo chiamate d'emergenza? se non compare potrebbe essere un tel bloccato per vari motivi
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
trovato trovato trovato il problema
pecato pero un vero e propio pecato si e stacata una linguetta un contatto strisciante del telefonino che va a far contatto sulla sim che sfiga |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.