|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
3DMark-2011 e SystemInfo initialization failed....
Salve a tutti...spero sia il posto giusto per trattare questo argomento.
Il titolo è chiaro....se non altro che adesso anche i vecchi 3DMark ad esclusione del 2001 hanno lo stesso identico problema. Non sono un malato di 3DMark...è che di tanto in tanto mi serve per verificare la stabilità di un overclock delle schede video!! Ho installato tutte le patch che dicono loro nel loro forum...ma non ne vengo a capo!!! Con la patch ha funzionato meno di una settimana....poi ha ricominciato a darmi questo odioso errore....io non capisco è più di 1 anno che si hanno questo tipo di problemi...possibile che ancora non siano riusciti ad evitare questa cosa???...ma non potrebbero togliere questo CAVOLO di System Info?!?!???!....qualcuno di voi ha lo stesso problema??? Io sia con questa nuova GTX570 che con la vecchia GTX275 stessi problemi!!!!!!!!! Ormai credo che dovrò abbandonare i 3DMark....mi chiedo se loro stessi non si siano posti questo problema....non credo che sarò l'unico ad abbandonarli!!!! Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
3dmark06 systeminfo errore
Per risolvere il blocco del programma 3dmark devi andare a PANNELLO DI CONTROLLO ......STUMENTI DI AMMINISTRAZIONE......SERVIZI......FUTURMARK Systeminfo clicca con il tasto destro e su proprietà metti AUTOMATICO e su AVVIA....
Spero di esserti stato di aiuto. coleschi@tiscali.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.