|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
J2EE voi come lo leggete?
"Jey To I" me l'ha pronunciato un tipo .... voi come lo dite? Io in italiano.
... e tra l'altro ora non si chiama solo più JEE? TNX!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
Direi "Gee two e e" o "Gee two double-e", ma sinceramente non l'ho mai sentito pronunciare
![]() Per quanto riguarda "JEE", oltre a "Gee e e" e "Gee double-e" anche "Gee" e basta non suonerebbe male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma poi sto 2 in informatica viene usato per i programmi linux pdf2doc e cose del genere e poi non ha proprio senso.
l'ultima mi ha detto "jey tu i" e io "cosa scusi"? e lei "ma è sicuro di conoscere il mondo java? straz e spring?" ![]() A parte che il java enterprise è enorme ... bah
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 06-07-2011 alle 06:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
e certo, perché Struts e Spring fanno notoriamente parte della piattaforma Java
![]() consiglio spassionato: lasciali perdere, ti pagherebbero circa 1000 euro al mese senza possibilitá di carriera o addirittura a tempo determinato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
2-3 e sti cazzi, ma poi non sono web framework e orm datemi la possibilità e ci si adegua. Mah ...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
|
Per me: gei due e e (come E-tciù)
Una volta stavo parlando con un tale a un certo punto mi fa: -No perchè io avrei intenzione di fare qualcosa con "gei ciù mi". E io penso: e che minchia è 'sto geiciùmì? Alla fine salta fuori che era J2ME (x me: gei due emme e). Eccheccaz... volevo dirgli, geiciumì geiciutì geiciulù... ma pparla come mangi!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
...io le chiamo come te, ma a passare per cretino sono io con sti account manager o responsabili risorse umane, pure famose!
![]() O Java enterprise, ma sicuramente non con quelle scimmiate che usano loro, oppure i FW e gli ORM coi loro nomi non a cazzum. ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
A me non piace mischiare la pronuncia italiana e quella inglese (quando sento roba tipo ci plas plas frusterei a sangue chi lo dice).
J2EE in italiano dovremmo pronunciarla: i lunga due e e Ma a me non piace, e lo pronuncio gei tu i i.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si ma sto 2 centra come i cavoli a merenda.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
io lo leggo "quella merda di java"
![]() no scherzi a parte ![]() il problema é che in svedese la J é morbida quindi escono simpatici obbrobbri quali - object => obiect - project => proiect - java => iava ma sulle storture subite dall'inglese dalla fonetica svedese ci si potrebbe fare un libro. Ad esempio: Domanda => Fråga SQL Query => SQL Fråga => SQL Question |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
![]() Mica l'ho scelta io quella sigla. ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Il 2 si riferisce alla versione di Java, per molto tempo è rimasto così ma ora è stato eliminato, anche se spesso ci si riferisce ancora così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
10 min fa turna:
"stiamo preparando una verticalizzazione di 2 settimane su gei-tu-i: hibernate, spring, struts, quei framework lì" , via di tutta l'erba un fascio. Esistono framework JEE?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.