|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Manfredonia (FG)
|
aggiornare driver hd 5670 ultimate
Ragazzi devo scaricare i driver per la sudetta scheda video (HD 5670 ultimate)
sono andato sul sito amd ed ho trovato (Amd Katalist package) che sono solo in inglese, poi alla scheda successiva (Individual downloads) ho trovato (Display driver,OpenCL Driver,Catalist control center multilingua) e nella scheda (Optional downloads) ho trovato (ATI HDMI Audio Driver for ATI Radeon products,AMD Media Codec Package,ATI Multimedia Center,HydraVision Package,Full Language support with .NET) A questo punto non so più quali devo scaricare. Qualcuno sicuramente mooooolto più esperto di me può dirmi quali scaricare e in che sequenza installarli? sempre che quelli che ho cercato siano quelli giusti per la mia scheda video. ![]() ![]() il collegamento al sito e http://sites.amd.com/us/game/downloa...eon_xp-32.aspx A proposito il sistema operativo e windows Xp PRO 32 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ragazzi c'è nessuno che può aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
come colleghi il monitor alla gpu? se come penso non usi l'HDMI scarica i display driver
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie per la risposta.
No utilizzo una DVI quindi non mi servono Allora mi consigli di scaricare solo i display driver e non il Katalist Package? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.