|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...bre_37722.html
Acer Iconia Tab A100, la soluzione tablet da 7" dell'azienda taiwanese dovrebbe arrivare sul mercato a settembre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
|
glielo potevano mettere 1gb di ram! -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Secondo me ha ragione Steve
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mi pare un po' troppo come prezzo, l'a500 è identico come hardware e costa (da listino) 50 euro in più e cercando su internet lo trovi a 340.
Un prezzo ragionevole a mio avviso sarebbe non superiore ai 300. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non confondere però dollari con euro.
Oltretutto io prenderei un 7" per scelta, non perchè costa meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Bè è il mercato a fare tale confusione.....da sempre
![]() ![]() ![]() scommetto in 349 € per il mercato italiano con punte di 389€ ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Affatto. In questo periodo è abbastanza evidente per molti prodotti come i prezzi in euro siano numericamente più bassi. E meno male, altrimenti sarebbe una tragedia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Il 7" ha un utenza veramente mobile...non uguale a chi prende un 10", per la maggior parte per usarlo sul divano...
I prezzi caleranno...è solo questione di tempo.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
vediamo a che prezzo uscirà l'archos g9 8 e poi sceglierò..
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Questo non e' da scaffale, e' da cestino. Li producono e li buttano via direttamente. Non e' tanto questione di "girano a fatica giochi" o "che ci devi fare col tablet" e' piu' il fatto di "fino a che versione di Android sara' possibile installare"? Qui gli aggiornamenti saranno quasi nulli, anche con le ROM custom.... Tegra 2 e 512MB di ram, sembra una ferrari che monta le ruote di una panda... Tanta potenza che non puo' essere sfruttata... ![]() Ultima cosa: ok che 7" e' fatto per la portabilita' piu' che da "tablet di casa"... Ma perche' l'hanno fatto cosi' stretto e lungo? A me non sembra il solito formato 16:9 e mi sa di scomodo soprattutto se si naviga nelle pagine web...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.