|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Monza
|
[MB-MI-CO + SPED] PC Gaming completo
Causa passaggio a Macbook Air/Pro, vendo il mio PC tutto IN GARANZIA CON FATTURA.
Componenti: HD WESTERN DIGITAL 500GB WD5001AALS CASE THERMALTAKE ELEMENTS CPU INTEL I5 760 + NOCTUA NH-D14 SCHEDA MADRE ASUS MAXIMUS III FORMULA WINDOWS 7 HOME PREMIUM 64BIT ORIGINALE RAM CORSAIR DDR3 4GB 1600MHZ MASTERIZZATORE DVD LG GH24NS50 MONITOR SAMSUNG LED FULL HD 24" BX2450 SCHEDA VIDEO ASUS GTX470 ALIMENTATORE HIPER HPU-5B880-PE MOUSE E TASTIERA WIRELESS MICROSOFT Tutti i prodotti sono stati utilizzati a frequenze in firma per circa 1 mese, poi fino ad oggi a default. Ho ancora la scatola del monitor e del case, quelle degli altri componenti non ne sono sicuro. CHIEDO € 700 Regole: -Vendo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN BLOCCO -Code rapide max 12h -In vendita altrove -Interessato a scambi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con Macbook Air/Pro più conguaglio da parte mia -Pagamento in contanti post prova presso mio domicilio, stessa cosa vale per me per l'eventuale Macbook da scambiare Ultima modifica di James79 : 12-07-2011 alle 21:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cedo tutto a € 500 per immediato realizzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Bologna
|
Ho trovato l'alimentatore visto che non l'avevo mai sentito e sembra buono quindi rimane un'ultima domanda le ram sono corsair vengeance?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il modello esatto ce l'ho scritto a casa, comunque non sono Vengeance, sono praticamente certo siano delle Dominator. Di dove sei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Cosa vuol dire sei praticamente certo,non l'hai montato tu il pc? quanto tempo hanno i componenti sono ancora in garanzia? io comunque sono di bologna se troviamo un accordo possiamo concludere anche in settimana se ce la fai perche' ho bisogno di un pc nuovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'accordo si trova se vieni tu a prenderlo (ma non credo ti convenga), non mi fido dei corrieri e sicuramente farebbero danni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
In effetti neanche io mi fido molto dei corrieri ma allora come possiamo fare tu non passi mai dell'emilia romagna?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
No, al momento non ho in previsione gite dalle tue parti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Senti ho fatto un po' di ricerche e sembra che spedireweb sia ottimo come corriere,ritira il pacco direttamente a casa tua, spedizione reale in 3 giorni e per il pc ho fatto il calcolo e sarebbero 6,90 tutto compreso con spedizione tracciabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
quindi ti puo' andare bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho controllato adesso su Spedireweb, ma per un pacco di quelle dimensioni e peso, ovviamente con assicurazione per € 500, il costo è di € 18
![]() ![]() Secondo me tra una cosa e l'altra ti viene a costare 25 €, pensaci su e poi dimmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
O ho sbagliato io o hai sbagliato tu perche' a me la spedizione per un pacco di 1mtx1mtx50cm viene 6,90 poi non so comunque potremmo fare 510 spedito poi ci pensi tu come spedire ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sbagli tu
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
Ok senti allora mandami un pm col tuo indirizzo che vedo su google maps quanto ci sarebbe di distanza che al massimo vengo a prenderlo io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
ciao,nel caso in cui decidessi di spedire sarei fortemente interessato al dissipatore.!!!
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.