|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
[URGENTE] i5 2410M: Samsung o ASUS?
Il Samsung in questione è il modello NP-RC520-S02IT (specifiche nella scheda sotto),
![]() L'alternativa, invece, sarebbe l'ASUS K53SJ, vedi anche questo Link!.. Li troverei entrambi allo stesso prezzo (€599) e l'elemento che mi interessa maggiormente e che mi ha spinto a chiedere il vostro consiglio è fondamentalmente l'affidabilità. GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
asus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
aspetto anche l'opinione di altri:
nel frattempo, cmq, ti ringrazio per il tuo contributo... L'acquisto lo dovrei effettuare in giornata, ecco perchè l'urgenza... ![]() Grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sono entrambi validi notebook, io opterei sull'asus!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
scegliere sempre l asus....componentistica migliore ma devi vedere anche a cosa ti serve il notebook.... l asus in questione ha una scheda video non proprio eccezionale....e con poca vram.... invece il samsung ha il doppio della vram anche se anche quella scheda video non è che sia migliore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
grazie a tutti.
L'uso è lavorativo e la GPU non rappresenta un elemento importante per lo svolgimento dello stesso. L'essenziale è la qualità della componentistica, l'affidabilità e (eventualmente) il servizio di assistenza post vendita.. Grazie ancora a tutti per il contributo. Anzi, se qualcuno si sente di dover aggiungere qualcosa, si senta pure il benvenuto! ![]() Ultima modifica di nV 25 : 23-06-2011 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
anche per me asus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
grazie..
Al 99%, dunque, andrò di ASUS... Chi vul dire qualcos'altro, lo faccia ora perchè alle 16.30 "scatta l'acquisto"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
in bocca al lupo allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Come puoi vedere dalla firma sono un utente Asus (da pochi giorni in realtà)...non ti posso parlare di affidabilità, ma sinceramente sono contentissimo del prodotto.
Inoltre leggendo sui forum ho letto ottimi feedback riguardo l'assistenza Asus (il prodotto sfigato può sempre saltar fuori). Detto ciò, non conosco il computer Samsung in questione, quindi ti riporto solo la mia esperienza personale ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.