|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Consiglio acquisto notebook da ufficio
Salve a tutti ragazzi, non so se scrivo nella sezione giusta, sono un neo-iscritto.
A breve dovrò comprare un nuovo notebook visto che questo mi sta abbandonando -_-"... da usare principalmente per lavori di ufficio (tantissimo word, excel , publisher ed email) , secondariamente anche per videogiochi (ma nulla di serio, niente giochi alla Crysys, per intenderci). E' da usare ogni tanto anche per video-editing, ma anche in questo caso non per progetti professionali, ma solo per tagliare video e rimetterli insieme. Avevo pensato un budget di spesa massimo intorno ai 1000€ , penso che per quella cifra si possa trovare qualcosa di buono che possa durare nel tempo. Voi (sicuramente più esperti di me) potreste darmi un consiglio sui Notebook più interessanti per quella fascia di prezzo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
C'è un tread dedicato all'acquisto dei notebook "meno economici"...io l'ho acquistato ultimamente ma in un'altra fascia di prezzo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.