|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
software acquisizione analogica decente
salve ho un problema, ho una scheda asus my cinema p7131 hybrid e la uso per acquisire da analogico le vhs.
attualmente uso power cinema e mi troverei anche bene se non fosse che devo interrompere manualmente le registrazioni dopo circa 30 minuti per fare in modo che i file registrati siano minori di 2gb. Ho questa esigenza perchè li masterizzo così come sono su dvd e file più grandi di 2 gb non possono andarci nel formato iso. Ho provato virtualdub ma si blocca, e con pinnacle ho che dopo l'acquisizione perde un sacco di tempo per fare la conversione e poi alla fine l'audio esce scordinato. Mi dite qualche software che come power cinema registra direttamente in mpg e che ha una qualche funzionalità di spezzettare le registrazioni ? p.s. ho provato anche a far registrare tutto il nastro, vengono file di 4gb che poi devo splittare, ma in questo modo ottengo sempre audio fuori sincro !!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.