|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Pulizia portatile
Con cosa posso pulirlo? Soprattutto lo schermo e la sporcizia che si infila nei fori delle casse che è odiosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
Vendono ottimi prodotti per detergere le parti ottiche dei notebook e monitor in generale!! Con panno morbido ed una spruzzata leggera (meglio sul panno che direttamente sulla parte) hai fatto tutto!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Però non riesco a togliere tutta la sporcizia che si infila nei buchi delle casse e che dà un fastidio enorme. Ho provato anche con l'aria compressa, ma non si toglie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
Converrebbe smontarlo, almeno quella parte per quanto possibile e procedere ad una pulizia più approfondita.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Già provato, ma non ho voluto rischiare più di tanto. Il computer è un HP DV6-1250El. Come vedi è molto difficile pulire li, pensavo esistessero prodotti specifici per la pulizia di questi buchetti, ma non ho trovato nulla in rete.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Vetril (o simile) e pennello.. col pennello nei pc fai davvero tutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.