|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
[MI e dintorni] Vendo Nikon D300 e 17-55 f/2.8
Ciao a tutti,
causa passaggio a FullFrame vendo le seguenti due cose: Nikon D300 Nital (garanzia scaduta), scatti 38mila, condizioni eccellenti sotto tutti i punti di vista, completa di scatola originale, nital card, scontrino di acquisto, cavi, caricabatterie tracolla ecc ecc Vendo a 740 € Nikon AF-S 17-55 F/2.8 obiettivo professionale di grande qualità ottica. Acquistato da Foto Ottica Cavour a Milano il 25 Maggio 2011 e quindi in garanzia fino a Maggio 2012 presso lo stesso rinomato negozio. Condizioni eccellenti, completo di paraluce e tappi, fornisco scontrini e tagliandino per la garanzia. Vendo a 840 € L'ideale sarebbe vendere le due cose in coppia, percui a chi prende entrambi faccio il prezzo scontato, 1.480 € Scambio solo a mano a Milano e provincia/dintorni, disponibile per qualunque prova vogliate fare. Luca PS: mandatemi un MP cosi mi arriva la mail di notifica ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.