|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Fabriano(AN)-Perugia Compravendite concluse: 14
|
[AN+sped] Gigabyte GTX 570 + EK waterblock Nickel
VENDO IN PERFETTO STATO UNA GIGABYTE GTX 570 CON WATERBLOCK EK NICKEL +ACETAL(PERFFETTO).
TUTTO IN GARANZIA DI PIU DI UN ANNO E MEZZO(COMPLETI DI SCATOLA E DISSIPATORE ORIGINALE) ACQUISTATI SU SITI FAMOSI, IL WATERBLOCK ACQUISTATO A MAGGIO. Ho usato una pasta termica ad altissima diffusività termica: METALLO LIQUIDO che riesce ad abbassare di oltre 4-5 gradi rispetto ad altre paste! Non ho mai usato coloranti o altri additivi, semplice bidistillata farmaceutica con spirale d'argento! VENDO SCHEDA CON WATERBLOCK EK A 315€ SPEDITI CON ESPRESSO LINK GIGABYTE GTX 570 QUI LINK EK WATERBLOCK QUI NON LIMO! IN VENDITA ALTROVE!! ECCO LA POLITICA PER LA GARANZIA SECONDO GIGABYTE QUI: " Warranty Exclusions Products with missing or defaced serial numbers Products damaged by environmental factors, which include oxidation and/or damages caused by natural disasters Physical Damages which include, but not limited to, the following: o Unauthorized modifications o Misuse, neglect or improper assembly o Transport damages due to improper packaging or carrier o Burns resulting from faulty or failed electric power o Missing/bent pins (For socket 775 motherboards, CPU socket cover is REQUIRED) o Cracked components GIGABYTE will not be liable for general, consequential, incidental or special damages which include, but not limited to, the following: o Loss or recovery of data o Loss of profit o Installation or replacement products o Inspection or testing costs o Installation and removal fees GIGABYTE will not be responsible non-GIGABYTE products received GIGABYTE will contact customers for return shipping/freight charge of physically damaged, out of warranty and/or non-GIGABYTE products. GIGABYTE will not be responsible for product(s) if there is no response or payment received within 1 year of contact to customer. " CONDIZIONI DI VENDITA: MIO PREZZO CONSEGNA A MANO
![]() ![]() Precio-Minimotardsp-Straniero-magbiggo-D3TOX-Raptorx86-Tei -jack th cayman-Zerocool83-Adalgrim-Davi5193-Brigge-Veltosaar-giorgioprimo-Rumpelstiltskin VENDO: Ram OCZ-TRACOLLA DELL Ultima modifica di MoNsTeR88 : 08-10-2011 alle 01:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
scusami se mi sbaglio ma ritengo sia bene farlo presente NEL CASO sia così
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' possibile avere solo la GPU? Se sì in coda.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
rimango in coda gpu se mai smembrassi
bellissimo wb ma costa troppo per i miei poveri risparmi hahaha tolte domande inutili
più di 50 trattative concluse positivamente ![]() Ultima modifica di pax87 : 06-10-2011 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non c'era nessuna etichetta mi pare tipo (warranty void if removed), e se c'era (non ricordo e non posso verificare per ora che sono fuori sede) l'ho sicuramente messa da parte, ma sono sicuro quasi al 99% che non ci fosse nessuna etichetta.
tutto è stato smontato accuratamente, e se rimontato con cura non si vede affatto la differenza ed usando una qualnque pasta "grigia" tipo thermalright etc.... Comunque ripeto che è tutto in perfetto stato. Non smembro perchè non ho tempo di smontare tutto e rimontare il dissi originale.
![]() ![]() Precio-Minimotardsp-Straniero-magbiggo-D3TOX-Raptorx86-Tei -jack th cayman-Zerocool83-Adalgrim-Davi5193-Brigge-Veltosaar-giorgioprimo-Rumpelstiltskin VENDO: Ram OCZ-TRACOLLA DELL Ultima modifica di MoNsTeR88 : 06-10-2011 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
6+6pin in oc va benissimo non ricordo le frequenze però ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
liberati i pvt
![]() EDIT utente gentile e disponibile ho appena convertita la mia coda in coda solo gpu
più di 50 trattative concluse positivamente ![]() Ultima modifica di pax87 : 06-10-2011 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
abbasso prezzo, NON SMEMBRO!
![]() ![]() Precio-Minimotardsp-Straniero-magbiggo-D3TOX-Raptorx86-Tei -jack th cayman-Zerocool83-Adalgrim-Davi5193-Brigge-Veltosaar-giorgioprimo-Rumpelstiltskin VENDO: Ram OCZ-TRACOLLA DELL Ultima modifica di MoNsTeR88 : 06-10-2011 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
Ho aggiunto informazioni riguardo alla politica della garanzia secondo gigabyte!
![]() ![]() Precio-Minimotardsp-Straniero-magbiggo-D3TOX-Raptorx86-Tei -jack th cayman-Zerocool83-Adalgrim-Davi5193-Brigge-Veltosaar-giorgioprimo-Rumpelstiltskin VENDO: Ram OCZ-TRACOLLA DELL Ultima modifica di MoNsTeR88 : 08-10-2011 alle 01:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
|
uppino per il buon monster
![]() Ribadisco la maniacalità con cui monster tiene l'hardware, è pari al nuovo! In più ribadisco anche il fatto che Gigabyte non ha evidenziato da nessuna parte che lo smontaggio del dissi originale fa decadere la garanzia. Al momento dello smontaggio del dissi originale (che monster ha eseguito chirurgicamente) ero presente anche io e non c'erano sigilli di alcun tipo sulle viti ne tanto meno al lato. Quindi tranquilli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Hai pm.
![]()
VENDO Ybris Black Sun-G,Piastra GTX280/260,Raccordi,Tubo e varie liquid cooling, Ricambi PC portatile:CPU,RAM,Monitor,Batteria e altro... Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con::Sallival,ertruffa,asder87,swattolo,MrJones,QuiManuel,AntecX,Zetiel,JJ McTiss,Dede371,LECCESE,Tuning-80,kettleman,theking22,downloader,Falcon_God,Rougequellovero,Vodka,smanet,kolzig12,Knukcles,stecco222,Opossum27,fabiluc,oldfield,XatiX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
Se mai, e dico mai decidessi di smembrare, potremmo fare consegna a mano visto che passi da queste parti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bergamo (Bg)
|
coda spedita
Intel i7 4770k cooledBy Prolimatech SuperMega, Asus Z87-A, Corsair Vengeance Pro 2x 8gb, Sapphire HD6850, Corsair TX650, Samsung 840 256Gb, 2x 2Tb RAID 1, 2x 500Gb RAID 0, Antec DF-85. Concluso con: Syphon, MR_GINO, itan1, h@cker, bimbumbay, causeperse, gaecosmo, Quiksilver, sbaffo, ilgenerale, YANEZ84, tury80, Eagle_76, tribalspirit, gluvocio, AMING, toxstoxs, M@X27, farina1, Cuto82, -valemax-, etc. Galleria Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma come mai il WB reca la dicitura Gtx 580 ? Interessato e coda !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Il PCB della 580 e 570 sono uguali,quindi il waterblock è compatibile con entrambe le schede.
Penso che incidano solo la dicitura GTX580 perchè è la scheda di punta. ![]()
VENDO Ybris Black Sun-G,Piastra GTX280/260,Raccordi,Tubo e varie liquid cooling, Ricambi PC portatile:CPU,RAM,Monitor,Batteria e altro... Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con::Sallival,ertruffa,asder87,swattolo,MrJones,QuiManuel,AntecX,Zetiel,JJ McTiss,Dede371,LECCESE,Tuning-80,kettleman,theking22,downloader,Falcon_God,Rougequellovero,Vodka,smanet,kolzig12,Knukcles,stecco222,Opossum27,fabiluc,oldfield,XatiX. Ultima modifica di MrBa7i$t@ : 11-10-2011 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ah... ok !
Perchè avevo visto che molti WB erano specifici per la versione corta della scheda, la gtx 570 HD .... Che raccordi monta il WB , di che diametro ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
il wb che monto è esattamente lo stesso per gtx 570 e gtx 580, cambia solo il nome inciso ma che non si vede assolutamente una volta montato!
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
coda spedita per tutto?
scusa se specifico ma molti mi chiedono di smembrare ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
x me smembrerei pure, ma mi ci vuole troppo tempo e io torno il fine settimana per ripartire la domenica..in più sono molto indaffarato in questo periodo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.