|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Eeepc 1000h go e windows 7
Vorrei installare win 7 sul mio eeepc 1000hgo. Purtroppo non riesco a trovare i drivers del modem huawei em770 integrato. Quanlcuno ha già instalalto win 7 su questo eeepc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ciao Nicola, anch'io ho lo stesso problema. Tu sei riuscito a trovare il driver del modulo HSDPA? Come gira Windows 7 sul 1000H GO?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao. Win 7 girava abbastanza bene ed ero riuscito anche a trovare i drivers per il modulo 3g. Però, perché funzionasse tutto (tipo i tasti fn, il super hybrid Engine per il risparmio energetico e la funzione che portava, all'occorrenza, il display a 1024x800), era necessario aggiornare il bios. Purtroppo, per il nostro modello, il bios aggiornato non c'è...sul sito asus c'è solo quello del 1000h...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Capisco, quindi forse è meglio lasciare XP...
Mi sapresti indicare invece una distribuzione linux "adatta" al nostro modello? Chissà se linux però supporta il modulo 3G presente... Ti chiedo un'ultima info dato che hai lo stesso modello di netbook... Io l'ho acquistato in offerta una settimana fa e vorrei aumentare la RAM a 2GB. Cosa è meglio prendere una 667Mhz o 800Mhz? Grazie e scusami se ti rompo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Figurati...
Si ti consiglio di lasciare win xp, come ho fatto io... Per le memorie prendi le 800mhz... Per Linux non so proprio aiutarti... In ogni caso posso dirti che è un ottimo netbook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Grazie mille per le info Nicola!
Buon pomeriggio, Mirko |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.