Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2011, 01:12   #1
legione2
Senior Member

L'Avatar di legione2

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
Il vostro finale di Dragon Age: origins - ALERT SPOILER INSIDE

Attenzione il presente thread contiene spoiler
Se non hai ancora giocato a Dragon Age: Origins... non leggerlo!

Leggiucchiando la Wiki, ho visto che di sfumature sull'epilogo del gioco ce ne sono veramente tante, ma tante, ma tante quindi mi è venuta la curiosità di sapere qual'è stato quello degli utenti di Hardware Upgrade

Per quanto riguarda me:

- Il mio personaggio, Umano Guerriero Templare Berserker, è morto uccidendo l'arcidemone, e sinceramente mi è andata bene così. Il finale è stato talmente epico, la sua morte è stata così gloriosa e significativa, che attualmente DA: O è l'unico videogame in cui alla fine sono morto e sono stato contento di morire.
Ho ucciso Howe, vendicando la mia famiglia, ho riconquistato le mie terre, che sono andate a mio fratello maggiore, e uccidendo l'arcidemone ho salvato la vita ad Alistar, che è diventato Re del Ferelden insieme ad Anora, assicurando un futuro giusto e prospero a centinaia di migliaia di persone.

- Alistar e Anora si sono sposati e hanno regnato a lungo e con giustizia sul Ferelden.

- Morrigan, la cui proposta di concepire un figlio per uccidere l'arcidemone e sopravvivere non avevo accettato, se n'è andata ad Ovest, forse era anche incinta, probabilmente del figlio del protagonista, visto che avevo avuto una storia con lei prima di accannarla in favore di Leliana (che sinceramente è più buona e più simile a come avevo sviluppato il mio personaggio).

- Leliana è rimasta a corte, poi ha composto una ballata in onore del protagonista, ma l'ha cantata una sola volta, prima di sparire per sempre.

- Sten è tornato alla sua gente, quando qualcuno gli chiedeva se ci fosse qualcuno che valeva la pena conoscere nelle terre degli umani, rispondeva "solamente una persona".

- Oghren è diventato generale dell'esercito reale, è rimasto sobrio e si è sposato. Quando ha avuto un figlio, gli ha dato il nome del protagonista (questo è forse l'epilogo più commovente).

- Zevran è diventato il capo della gilda degli assassini e Wynne, dopo un tempo passato a corte, è partita per viaggiare durante gli ultimi igorni della sua vita (questi due penso siano epiloghi personaggi standard).

A voi la palla

Ultima modifica di legione2 : 02-06-2011 alle 01:14.
legione2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 11:10   #2
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Non ricordo per filo e per segno tutti i dettagli dei miei compagni, l'ho finito più di un anno fa e poi ho sovrascritto i ricordi con il finale di Awakening, che ho terminato di recente --, ma per quanto concerne la scena finale con l'Arcidemone:

avendo un personaggio ladro femminile umano di origini nobili, ho accettato a malincuore il patto con Morrigan, facendola fornicare con Alistair per ottenere il bambino ibrido custode che avrebbe contenuto e annientato l'anima dell'Arcidemone una volta ucciso.
Così facendo, la mia stessa Asthalia -il mio PG- si è gettata al collo dell'Arcidemone uccidendolo e rimanendo lei in vita, grazie al "trucco" di Morrigan.
Mi sono sposata con Alistair diventando la nuova regina del Ferelden, Morrigan è scomparsa, anche se la sua storia non finisce lì .
Old 02-06-2011, 17:08   #3
legione2
Senior Member

L'Avatar di legione2

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
Aaaaggghhh da quello che ho capito, in realtà era quello il piano dell'arcidemone di rinascere ^^ reincarnarsi in un bambino umano per eludere la caccia dei Custodi Grigi! Praticamente hai condannato il Ferelden :P (witch Haunt però non l'ho ancora giocata).

Come faccio a non sovrascrivere l'ultimo save di awakening con quelli del base?
legione2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 19:06   #4
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
E hai capito male
Old 02-06-2011, 19:49   #5
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da legione2 Guarda i messaggi
Aaaaggghhh da quello che ho capito, in realtà era quello il piano dell'arcidemone di rinascere ^^ reincarnarsi in un bambino umano per eludere la caccia dei Custodi Grigi! Praticamente hai condannato il Ferelden :P (witch Haunt però non l'ho ancora giocata).

Come faccio a non sovrascrivere l'ultimo save di awakening con quelli del base?
Dovrebbero essere save separati poichè la campagna di Awakening ha un elenco salvataggi tutto suo, quindi non dovrebbe sovrascrivere alcunchè su quelli di Origins .

In realtà Witch Hunt è stata una mezza sola ^^.

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Amazon ha cancellato il nuovo MMO de Il ...
Stranger Things 5: il trailer ufficiale ...
Apple chiude un anno fiscale da record. ...
Windows 11, gli aggiornamenti diventano ...
WhatsApp arriva su Apple Watch: tutte le...
Amazon inspiegabile: è attivo un ...
Così SK hynix vuole rivoluzionare...
Stop ai sussidi per le elettriche: la Ci...
Super offerte Google Pixel su Amazon: fi...
Amazon oltre le aspettative: i numeri re...
WhatsApp introduce le passkey per sempli...
L'offerta finisce alle 20 di oggi: Xiaom...
Lefant M330 da 6000Pa è imperdibi...
La Corea del Sud si mette nelle mani di ...
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian