Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2011, 01:12   #1
legione2
Senior Member

L'Avatar di legione2

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
Il vostro finale di Dragon Age: origins - ALERT SPOILER INSIDE

Attenzione il presente thread contiene spoiler
Se non hai ancora giocato a Dragon Age: Origins... non leggerlo!

Leggiucchiando la Wiki, ho visto che di sfumature sull'epilogo del gioco ce ne sono veramente tante, ma tante, ma tante quindi mi è venuta la curiosità di sapere qual'è stato quello degli utenti di Hardware Upgrade

Per quanto riguarda me:

- Il mio personaggio, Umano Guerriero Templare Berserker, è morto uccidendo l'arcidemone, e sinceramente mi è andata bene così. Il finale è stato talmente epico, la sua morte è stata così gloriosa e significativa, che attualmente DA: O è l'unico videogame in cui alla fine sono morto e sono stato contento di morire.
Ho ucciso Howe, vendicando la mia famiglia, ho riconquistato le mie terre, che sono andate a mio fratello maggiore, e uccidendo l'arcidemone ho salvato la vita ad Alistar, che è diventato Re del Ferelden insieme ad Anora, assicurando un futuro giusto e prospero a centinaia di migliaia di persone.

- Alistar e Anora si sono sposati e hanno regnato a lungo e con giustizia sul Ferelden.

- Morrigan, la cui proposta di concepire un figlio per uccidere l'arcidemone e sopravvivere non avevo accettato, se n'è andata ad Ovest, forse era anche incinta, probabilmente del figlio del protagonista, visto che avevo avuto una storia con lei prima di accannarla in favore di Leliana (che sinceramente è più buona e più simile a come avevo sviluppato il mio personaggio).

- Leliana è rimasta a corte, poi ha composto una ballata in onore del protagonista, ma l'ha cantata una sola volta, prima di sparire per sempre.

- Sten è tornato alla sua gente, quando qualcuno gli chiedeva se ci fosse qualcuno che valeva la pena conoscere nelle terre degli umani, rispondeva "solamente una persona".

- Oghren è diventato generale dell'esercito reale, è rimasto sobrio e si è sposato. Quando ha avuto un figlio, gli ha dato il nome del protagonista (questo è forse l'epilogo più commovente).

- Zevran è diventato il capo della gilda degli assassini e Wynne, dopo un tempo passato a corte, è partita per viaggiare durante gli ultimi igorni della sua vita (questi due penso siano epiloghi personaggi standard).

A voi la palla

Ultima modifica di legione2 : 02-06-2011 alle 01:14.
legione2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 11:10   #2
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Non ricordo per filo e per segno tutti i dettagli dei miei compagni, l'ho finito più di un anno fa e poi ho sovrascritto i ricordi con il finale di Awakening, che ho terminato di recente --, ma per quanto concerne la scena finale con l'Arcidemone:

avendo un personaggio ladro femminile umano di origini nobili, ho accettato a malincuore il patto con Morrigan, facendola fornicare con Alistair per ottenere il bambino ibrido custode che avrebbe contenuto e annientato l'anima dell'Arcidemone una volta ucciso.
Così facendo, la mia stessa Asthalia -il mio PG- si è gettata al collo dell'Arcidemone uccidendolo e rimanendo lei in vita, grazie al "trucco" di Morrigan.
Mi sono sposata con Alistair diventando la nuova regina del Ferelden, Morrigan è scomparsa, anche se la sua storia non finisce lì .
Old 02-06-2011, 17:08   #3
legione2
Senior Member

L'Avatar di legione2

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
Aaaaggghhh da quello che ho capito, in realtà era quello il piano dell'arcidemone di rinascere ^^ reincarnarsi in un bambino umano per eludere la caccia dei Custodi Grigi! Praticamente hai condannato il Ferelden :P (witch Haunt però non l'ho ancora giocata).

Come faccio a non sovrascrivere l'ultimo save di awakening con quelli del base?
legione2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 19:06   #4
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
E hai capito male
Old 02-06-2011, 19:49   #5
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da legione2 Guarda i messaggi
Aaaaggghhh da quello che ho capito, in realtà era quello il piano dell'arcidemone di rinascere ^^ reincarnarsi in un bambino umano per eludere la caccia dei Custodi Grigi! Praticamente hai condannato il Ferelden :P (witch Haunt però non l'ho ancora giocata).

Come faccio a non sovrascrivere l'ultimo save di awakening con quelli del base?
Dovrebbero essere save separati poichè la campagna di Awakening ha un elenco salvataggi tutto suo, quindi non dovrebbe sovrascrivere alcunchè su quelli di Origins .

In realtà Witch Hunt è stata una mezza sola ^^.

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
PSSR aggiornato su PS5 Pro: Sony svela i...
Scope elettriche low cost a prezzo strac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian