|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
Scheda video USB per gestire video HD nei netbook
La domanda è semplice:
esiste qualche chiavetta usb che riesce ad occuparsi della codifica dei video hd così da poterla usare nei netbook quelle volte che occorre un po' di potenza per la decodifica? l'ideala sarebbe che avesse pure un'uscita hdmi. lo so che ormai ci sono i netbook con ION e Fusion ma mi chiedevo se ci fosse questa possibilità...in fondo non mi disturberebbe una periferica esterna per quelle poche volte che avrei la necessità di vedere file HD mi sono spiegato?? grazie in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
sinceramente non ho mai sentito parlare di un aggeggio del genere.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
impossibile che esista!!!!!!!
il bus dell'usb non riuscirebbe mai a sopportare l'afflusso di dati nemmeno della scheda video più fasulla... mi spiace ma se ti sei preso un notebook dovevi provvedere a prenderne uno un pò più allegrotto sulla sezione video. se vuoi un consiglio prova ad aumentare la ram, e se ci riesci, tramite bios,aumentare la memoria condivisa con la scheda video(sempre se sia possibile in un notebook), e poi usare un player più leggero, come media player classic, per esempio vlc fà un pò a cazzotti con i video hd sul mio muletto... comunque foto bellissime le tue!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
grazie per le foto
per la scheda peccato
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
scrivi su google:
" come aumentare memoria video condivisa su (nome del tuo pc)" e sicuramente trovi indicazioni! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.