|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
consiglio su case piccolo.
Ho la seguente scheda madre foxconn a76ml-k 3.0 credo sia micro atx? Come dimensioni e' 244x209,volevo chiedervi un consiglio su un case il piu' piccolo possibile per questa scheda madre con riferimenti a link o produttori.
Il pc in sostanza e un entry level senza nessuna pretesa mi serve per navigare e masterizzare qualche cd niente piu'perche' ho poco spazio dove devo metterlo... Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
la mobo è una microatx del formato + stretto
prenditi un micro atx della mstech, non sono male e costano poco un mio amico ha preso questo in alluminio, molto carino per essere un case da 40€ http://www.ms-tech.de/eng/index.php/...id/68/pdid/218 sembra un minitower classico ma ti assicuro che è veramente molto compatto siamo sui livelli dei Silverstone SST-SG03 e SST-SG04 in questo modo hai un case compatto ma con tutti i vantaggi tipo alimentatore standard atx, schede pci non LP ecc altrimenti puoi prendere qualcosa tipo questo http://www.ms-tech.de/eng/index.php/...id/79/pdid/162 è formato slim (anche gli slot di espansione pci quindi occhio a cosa devi montarci) quindi molto stretto anche se come profondità siamo lì con un midtower |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Approposito tu hai acquistato direttamente su quel sito? E' affidabile?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
fra quei 2 case l'unica differenza è l'estetica del frontalino
non puoi acquistare da quel sito, non vedi che è il sito del produttore? quelli sono semplicemente i prezzi al pubblico indicativi/consigliati, ma nei negozi online li trovi anche a meno ad esempio quello che ha comprato il mio amico lì è indicato a 57.90€, lui lo ha preso da informatica multimediale a 40-42€ se non ricordo male |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.