Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2011, 09:10   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-playst...ivo_36761.html

Sony ha iniziato il processo di riaccensione progressiva dei servizi del PlayStation Network e di Qriocity. In Italia è adesso possibile giocare in multiplayer.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 09:14   #2
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
A me risulta ancora non attivo.
Old 16-05-2011, 09:48   #3
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
A me risulta ancora non attivo.
E' attivo, e' attivo, si sta un po assestando ma confermo che c'è.. ieri sera mi son fatto 2 belle partitine a Battlefield Bad Company 2! mi son quasi commosso..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 10:20   #4
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
...scusate...non vuole essere un flame inutile...ma veramente avete sentito così tanto la mancanza di questo servizio? io ho trovato mille altre cose da fare nel frattempo e mi sono reso conto di quanto tempo porti via questa storia del PSN.
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 10:24   #5
MaXcore
Bannato

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
...scusate...non vuole essere un flame inutile...ma veramente avete sentito così tanto la mancanza di questo servizio? io ho trovato mille altre cose da fare nel frattempo e mi sono reso conto di quanto tempo porti via questa storia del PSN.
per me non è flame, anzi condivido appieno quello che hai detto...
MaXcore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 10:34   #6
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Ho altro da fare si.. ma un conto è che ci sia il PSN e se voglio mi collego, un conto è che non ci sia e allora mi attacco! si chiama alternativa.. o scelta.. e più ce n'è, meglio è!
Old 16-05-2011, 10:41   #7
mantelvaviz
Senior Member

L'Avatar di mantelvaviz

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
Quote:
io ho trovato mille altre cose da fare nel frattempo
pensa che gli americani grazie al PSN down son riusciti a trovare il tempo di prendere bin laden (cit.)
mantelvaviz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 11:18   #8
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
Giocho 5 volte all'anno con la PS3 e mi ha rotto che a Pasqua, l'unica volta che ho acceso la PS3 il servizio non ci fosse impedendomi di giocare in multiplayer. E non ho potuto comprare canzoni nuove per singstar e gli amici si son dovuti accontentare di quelle che già avevo.
Nulla di tragico cmq
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 11:24   #9
riporto
Senior Member

L'Avatar di riporto

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Personalmente ho continuato a giocare come ho sempre fatto, questo x dire quanto me ne freghi del multiplayer online.
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 11:37   #10
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

ok allora accendo e aggiorno, poi cambio password (anche se ormai...)
Old 16-05-2011, 11:51   #11
RAMsterdam
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Se sony è nelle mani di symantec siamo apposto allora
Old 16-05-2011, 13:35   #12
3onFire
Member

Iscritto dal: Nov 2009
ieri sera sono riuscito a cambiare la password ma non a giocare online (non eseguiva l'accesso)
speriamo per stasera, un po di COD-BO online ci sta bene stasera, visto che è lunedì e non si esce!
3onFire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 13:49   #13
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 3onFire Guarda i messaggi
ieri sera sono riuscito a cambiare la password ma non a giocare online (non eseguiva l'accesso)
speriamo per stasera, un po di COD-BO online ci sta bene stasera, visto che è lunedì e non si esce!
Ora va perfettamente, ieri sera si stava un po assestando il tutto..
Old 16-05-2011, 17:18   #14
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

titoli gratuiti + psn plus per un mese:

Per ringraziarti della tua pazienza durante l'interruzione di PSN, a breve lanceremo il programma Welcome Back (Bentornato) per tutti gli utenti PSN, che include titoli gratuiti da scaricare e un mese di abbonamento gratuito a PlayStation®Plus (o un mese gratuito per coloro che sono già iscritti). A breve pubblicheremo l'elenco completo delle offerte Welcome Back (Bentornato) nel tuo Paese all'indirizzo eu.playstation.com/welcomeback.

mail arrivatami oggi
Old 16-05-2011, 23:03   #15
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da mantelvaviz Guarda i messaggi
pensa che gli americani grazie al PSN down son riusciti a trovare il tempo di prendere bin laden (cit.)
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Il registratore per il ventunesimo secol...
VMware: "alziamo i prezzi perch&eac...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian