|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Aiuto da word a pdf
Ciao a tutti, sto scrivendo un file word, con word 2010, contenente molte equazioni che ho scritto con l'apposita sezione "inserisci equazione" presente nel programma. Quando però salvo il file in formato pdf/xps le equazioni non vengono visualizzate correttamente nel pdf, ovvero mancano tutte le parentesi, le radici quadrate e altri simboli. Se il file word provo a convertirlo con altri programmi del tipo PDF creator o Nitro PDF, ecc la situazione peggiora e le equazioni non vengono proprio visualizzate!
Spero che qualcuno possa aiutarmi xkè è veramente urgente! Grazie!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Se si tratta di una caratteristica nuova di Word,può essere che i programmi free non abbiano implementato ancora la funzione,dovresti provare con un prodotto commerciale.Tornando ai programmi free,prova PrimoPDF 5.1.0.2,lo trovi QUI assieme a PDFCreator 1.2.0,sempre di free puoi provare l'ottimo FoxTab PDF
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 17-05-2011 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 19-05-2011 alle 04:11. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: torino
|
ti conviene creare le equazioni come immagini dallo stampa schermo e inserirle nel file, ho avuto il tuo stesso problema è l'unico modo è stato questo..
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ho risolto in ufficio con lo stesso metodo di fla91.
Per altri suggerimenti utilizza la sezione Programmi e Utility ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.