|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
|
[CT] Creative X-FI Platinum Edition
Scheda sonora di lusso CREATIVE X-FI PLATINUM EDITION, non credo abbia bisogno di presentazioni, in rete trovate tutto cio che vi serve sapere:
La scheda funziona perfettamente, presa tempo fà nuova 180 euro, da quando qualche mese fà ho cambiato sistema mi capita che ogni tanto non appena accendo il pc (quindi sin da subito non appena carica i driver audio) sento delle piccole scariche elettriche nelle casse (l'audio si sente sempre), non so il motivo, forse una lieve incompatibilità con ciò che ho montato o un conflitto coi driver booo, risolvo semplicemente riavviando il sistema (tutto torna apposto), quando invece avviando il sistema tutto parte normalmente la scheda è sempre ok, cioè...se mi difetta lo fa solo subito, ma mai dopo un pò che il pc funziona...MAI!!! Segno che non è "rotta! ![]() Immagini reali: ![]() ![]() RIEDIT: ho trovato lo scatolo...quindi...Completa la vendita tutta la dotazione completa, cd-driver-software (c'è davvero tanto dentro il cd di programmi vari e software per lavorarci), scatolo, manualistica e cavetteria/adattatori, telecomando MAI USATO, scatolo! ![]() Causa della vendita, ho cambiato nuovamente sistema e mi serve necessariamente una scheda sonora mini PCI-E (causa troppa vicinanza del PCI con lo slot PCI-E della vga), dopo avere avuto questa, non mi fanno molta simpatia le sonore integrate... ![]() Sottolineo 2 particolari della scheda: ha a bordo mi pare 64mb di ram (:lol: ) ed il processore sonoro (dotato di dissy come una vga) in modalità "giochi" allevia la cpu del pc dal calcolo del sonoro in modo da snellirla nelle operazioni da fare restituendo qualche piccolo frame in + nei giochi stessi... La vendo ad un prezzo irrisorio di €. 70 euro! REGOLE GENERALI MIE VENDITE (leggere bene): * tutto il materiale in vendita è fuori garanzia (ove non è specificato) ma testato e perfettamente funzionante! * sul materiale fuori garanzia do una personale garanzia di 2 giorni (salvo diversi accordi), in caso di reso il materiale deve essere tornato nelle stesse condizioni in cui è stato preso, qualunque manomissione (esterna/interna) renderà nulla la medesima! * cortesemente postate se realmente interessati! * non chiedete limate, la lima si è rotta da tempo! * disponibile a scambi se la merce proposta mi interessa! * precedenze: mio prezzo - blocchi( precedenza a quelli di maggior valore) - scambio (in caso di scambio mi riservo il diritto di fare passare "lo scambista" primo in coda se l'oggetto mi interessa)! * scattate le 48 ore senza risposta, passo subito alla coda successiva! * non pratico overclock quindi non so a quanto "arrivano in frequenza" determinati componenti...! * in vendita su altri forum! * a chi non rispetta tali regole, "ci'assiccari a tezza iamma" ![]() per maggiori info, link prezzi e quant'altro cortesemente chiedetemi in pvt! buon acquisto
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ASUS RTX 3080 OC 10GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y Ultima modifica di AndreaCT : 07-08-2011 alle 08:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
coda hai pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Risposto
![]()
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ASUS RTX 3080 OC 10GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho trovato lo scatolo con tutta la dotazione completa quindi posto foto del tutto
![]()
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ASUS RTX 3080 OC 10GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
pagamento effettuato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Confermo, spedizione già prenotata tramire spedireweb, partenza martedi, arrivo giovedi
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scheda prelevata dal corriere in questo momento
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.