Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2011, 19:01   #1
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
[CT] Creative X-FI Platinum Edition

Scheda sonora di lusso CREATIVE X-FI PLATINUM EDITION, non credo abbia bisogno di presentazioni, in rete trovate tutto cio che vi serve sapere:
La scheda funziona perfettamente, presa tempo fà nuova 180 euro, da quando qualche mese fà ho cambiato sistema mi capita che ogni tanto non appena accendo il pc (quindi sin da subito non appena carica i driver audio) sento delle piccole scariche elettriche nelle casse (l'audio si sente sempre), non so il motivo, forse una lieve incompatibilità con ciò che ho montato o un conflitto coi driver booo, risolvo semplicemente riavviando il sistema (tutto torna apposto), quando invece avviando il sistema tutto parte normalmente la scheda è sempre ok, cioè...se mi difetta lo fa solo subito, ma mai dopo un pò che il pc funziona...MAI!!! Segno che non è "rotta!

Immagini reali:

RIEDIT: ho trovato lo scatolo...quindi...Completa la vendita tutta la dotazione completa, cd-driver-software (c'è davvero tanto dentro il cd di programmi vari e software per lavorarci), scatolo, manualistica e cavetteria/adattatori, telecomando MAI USATO, scatolo!

Causa della vendita, ho cambiato nuovamente sistema e mi serve necessariamente una scheda sonora mini PCI-E (causa troppa vicinanza del PCI con lo slot PCI-E della vga), dopo avere avuto questa, non mi fanno molta simpatia le sonore integrate...

Sottolineo 2 particolari della scheda: ha a bordo mi pare 64mb di ram (:lol: ) ed il processore sonoro (dotato di dissy come una vga) in modalità "giochi" allevia la cpu del pc dal calcolo del sonoro in modo da snellirla nelle operazioni da fare restituendo qualche piccolo frame in + nei giochi stessi...

La vendo ad un prezzo irrisorio di €. 70 euro!

REGOLE GENERALI MIE VENDITE (leggere bene):

* tutto il materiale in vendita è fuori garanzia (ove non è specificato) ma testato e perfettamente funzionante!

* sul materiale fuori garanzia do una personale garanzia di 2 giorni (salvo diversi accordi), in caso di reso il materiale deve essere tornato nelle stesse condizioni in cui è stato preso, qualunque manomissione (esterna/interna) renderà nulla la medesima!

* cortesemente postate se realmente interessati!

* non chiedete limate, la lima si è rotta da tempo!

* disponibile a scambi se la merce proposta mi interessa!

* precedenze: mio prezzo - blocchi( precedenza a quelli di maggior valore) - scambio (in caso di scambio mi riservo il diritto di fare passare "lo scambista" primo in coda se l'oggetto mi interessa)!

* scattate le 48 ore senza risposta, passo subito alla coda successiva!

* non pratico overclock quindi non so a quanto "arrivano in frequenza" determinati componenti...!

* in vendita su altri forum!

* a chi non rispetta tali regole, "ci'assiccari a tezza iamma"

per maggiori info, link prezzi e quant'altro cortesemente chiedetemi in pvt!

buon acquisto

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y

Ultima modifica di AndreaCT : 07-08-2011 alle 08:26.
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 21:10   #2
Skynetx
Senior Member

L'Avatar di Skynetx

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
coda hai pm.
Skynetx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 21:39   #3
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Risposto

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
Old 07-08-2011, 08:27   #4
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Ho trovato lo scatolo con tutta la dotazione completa quindi posto foto del tutto

Old 07-08-2011, 19:03   #5
Skynetx
Senior Member

L'Avatar di Skynetx

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
pagamento effettuato.
Skynetx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2011, 19:52   #6
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Confermo, spedizione già prenotata tramire spedireweb, partenza martedi, arrivo giovedi

Old 09-08-2011, 11:57   #7
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Scheda prelevata dal corriere in questo momento

Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian