|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
Aiuto montaggio ssd!
Ciao a tutti, mi scuso per la mia immane ignoranza ma è la prima volta che ho a che fare con un ssd. e dato che ho ordinato un vertex 2 da 60gb (ma i vertex sono gli ultimi usciti?) non so come montarlo prima di installare l' OS.
Che faccio? lo monto normalemente insieme all' hdd per lo storage? o vanno messi in raid? basta che li monto e indico nel bios di utilizzare l' ssd come primario? Un' ultima domanda... per chi ha gli ssd, ha preso tutte le accortezze del tipo metterlo da IDE a AHCI? oppure sono superflue. premetto che ho già letto la guida del forum (molto utile veramente ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2228319
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che io non ho mai avuto + di un HDD nel pc! quindi non so dove andare a mettere le mani, mi sono sempre trovato bene col mio bel "Tera" di memoria. Ora però che ho saputo che nei pc di fascia alta è essenziale una ssd, non ho esitato ![]() Un' ultima cosa che chiedo a chiunque sappia rispondermi ![]() Grazie a tutti anticipatamente!
keane, cicciobello172, brattak, 100nze, Emanuele-86, CiuCiulo, AndryL, x84andrea, danyrace, Runner210, gargasecca, massimo3550, egounix x3, Dhemon, laur_13, billabong... , davide76mx e Crowdp Ultima modifica di Joke91 : 12-05-2011 alle 21:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
prego ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie veramente, questo forum come sempre, è una miniera d' oro!
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.