|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/assassin-...ale_36624.html
Il capitolo finale della trilogia di Ezio Auditore uscirà a novembre su tutti i formati principali. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mentore Altair? Ma quale mentore, giusto antenato e basta. Insomma un altro spin-off e vista l'uscita a novembre presumo stesso motore e giusto qualcosina in più qua e là.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ho finito Brotherhood la settimana scorsa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
adoro la serie Ac,quindi non vedo l'ora di giocare anche a questo capitolo!
![]() speriamo introduca cose nuove e migliori un po la grafica
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Tutta la saga di AC è stupenda, purtoppo penso che anche questo capitolo sarà in dx9 essendo un porting da console,
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Migliori un po' la grafica? Forse l'hai giocato con console. Su PC con AA8x e tutti gli effetti al massimo è sicuramente uno dei giochi graficamente più belli del momento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
ennesima porcata
Se uscirà a novembre sicuramente sarà lo stesso gioco rimpastato un pò,aggiustata qualcosina ma non le cose importanti che andrebbero migliorate come il sistema di mira,il sistema di acrobazie e tante altre cose. Spero almeno che si rendano conte se decidono di fare un altro gioco quindi il 3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Spero vivamente che questa volta venga realmente ottimizzato per pc, non come brotherhood. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
in pratica ubisoft ha fatto una trilogia nella trilogia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
MAMMA MIA! BASTA!!!! : O
Ero già nauseato con il primo ac, poi è arrivato il 2, e devo dire che ho apprezzato molto il fatto che hanno corretto un pò il tiro, e infatti il gioco mi è piaciuto molto. Ora sto giocando a brotherhood, e sono nauseato dall'ambientazione e dalle meccaniche di gioco...quella e sempre quella..l'ho lasciato lì e non ci sto nemmeno più giocando. Ma che hanno nel cervello i direttori artistici? Oltretutto anche la grafica è sempre quella! Riciclo su riciclo..che palle. Dai, non è possibile che facciano un altro capitolo ancora uguale, hanno rotto le palle sti templari... ![]() Sempre in my opinion...però dai!!! ![]() shez
Case Cooler Master HAF 912 Plus __ Cpu Intel I7 2600k @ 4 ghz __ Ram Corsair Red Vengeance DDR3 (2x4 gb) PSU Corsair CX750M __ Mobo: Asus P8P67-Evo __ NVIDIA 970 GTX GAINWARD PHANTOM Samsung SSD 840 Evo 256 gb + 840 Pro 128 gb __ Samsung VK278 27" Full HD Led monitor __ Xbox 360 Pad |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Manduria (TA)
|
non vedo cosa ci sia di male a fare degli episodi ulteriori, non sono mica dlc fatti pagare a peso d'oro che durano 1 ora scarsa, fin'ora si è trattato di episodi interi di durata superiore anche alla media di molti videogiochi "normali", ben venga l'utilizzo della stessa tecnologia del predecessore, vuol dire che c'è stato più tempo per migliorare la storia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
"quarto gioco appartenente al franchise e capitolo finale della trilogia"
Questa frase fa veramente sorridere ![]() il quarto capitolo di una trilogia... 2+2=7??
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brindisi
|
si riferisce alla trilogia con ezio...
cmq è solo per fare soldi, fanno minigiochi invece di farne uno serio per poi venderlo allo stesso prezzo di un gioco normale,se lo vendono ancora a 50€ mi incaxxo...
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
La news è molto chiara a riguardo.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
Sono contento che ne esca un altro a Novembre, fin ora li ho giocati e finiti tutti e tre, e secondo me è una delle più belle serie realizzata su pc...poi poco mi importa se graficamente non è il Top (è cmq molto buono graficamente) però ha una trama costruita bene ed è un gioco abbastanza lungo e secondo me, appassionante.. spero solo che questa volta la versione Pc esca in contemporanea con la versione console..sono stufo di aspettare sempre 3 o 4 mesi per vedere il gioco su Pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Latina
|
la trama è il best di questo gioco...basta fare un nuovo motre grafico...o semplicemente implementare quello del primo dove graficamente su PC era un vero e proprio spettacolo per gli occhi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Il difetto principale del gioco secondo me non è la grafica, ma il fatto che le missioni sono spesso brevi e facili e l'intelligenza artificiale dei nemici fa davvero piangere. Quando combatto con quattro soldati contemporaneamente, come spesso succede visto che si muovono in gruppi di quattro, si fanno avanti uno alla volta e mentre do le spalle ad un nemico questo aspetta tranquillo che sistemi il suo amichetto e poi si ricorda di colpire o addirittura aspetta lì fermo in attesa di morire. Questa cosa, per quanto possa sembrare banale, rende gli scontri scontati e monotoni. L'unico motivo che mi ha spinto a finire il gioco è stata la curiosità di sapere come andava a finire, ma una volta finito non mi viene proprio di rigiocarci di nuovo. Penso che anche il prossimo non cambierà sotto l'aspetto della giocabilità, un vero peccato......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Mah secondo me non ce nulla da cambiare la grafica è ottima,la storia di piu,il gameplay puo sembrare monotono ma io non mi sono mai annoiato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brindisi
|
la grafica è cmq migliorabile, soprattutto sulle ombre, mi sembra strano che non è stata implementata da un pezzo, visto che ha anche piattaforma pc...
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
Ho giocato su PS3 solo al secondo però non mi ha entusiasmato così tanto. Troppo semplice e tutto uguale. La storia è bella ma come gioco è abbastanza noioso a mio parere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.