|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/thq-prolu...40k_36491.html
Nuovo accordo raggiunto con Games Workshop per proseguire una collaborazione che finora si è dimostrata molto redditizia. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 494
|
Da buon giocatore di warhammer 40K non posso che essere contento. Il background di questo gioco è talmente ricco e lungo che si potrebbero fare serie di film da fare impallidire saghe come star wars o il signore degli agnelli.
Il problema di questo gioco è sempre stata la sua creatrice (games workshop) che negli ultimi tempi ha spostato TROPPO l'attenzione su utili e guadagni estremi, inzozzando il gioco. Per intenderci, ci sono 9 eserciti (mi pare) e molte sottofazioni in questo universo di gioco ma quanti di chi gioca a warhammer 40k della THQ li conosce tutti (senza andare a spulciare su internet? ![]() Per concludere, favorevole basta che si tenga in considerazione l'intero panorama di questo stupendo gioco.
__________________
CORSAIR HX 750I platinum - Asus Maximus VIII hero - I7-6700k - Samsung Pro 512Gb - Nvidia GTX980 - Corsair vengeance 8x2 2400 - Win 10 home 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.