|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Progetto con Alice Gate 2 Plus + Internet Key
Salve a tutti vorrei sapere quali chiavette internet USB sono compatibili con il router di telecom (Alice gate 2 plus) che userei per condividere in wifi la connessione UMTS della chiavetta!
Grazzzieee! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Nessuna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Eh? Ma se nelle caratteristiche indicate del modem si parla esplicitamente di chiavette internet da attaccare alla porta USB???
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Ammetto che è la prima volta che sento parlare di chiavette internet per il gate2. Nelle pagine di configurazione c'è una sezione apposita per attivare/disattivare la funzione usb nas (hd e penne usb) e print server (stampanti collegate via usb), nessuna menzione per le internetkey.
Il thread specifico per il gate lo trovi nella sezione guide, là ne sapranno qualcosa in più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Grazie chiederò là!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Ho trovato la soluzione su:
Win Magazine N.146 Dicembre 2010 http://supermega2.myblog.it/archive/...bre-20101.html |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Esperimento riuscito
Ho fatto una piccola guida perchè spero che questo esperimento possa essere utile anche ad altri...
GUIDA Trasformare Alice Gate 2 Plus VoIP WiFi in un router 3G UMTS GPRS Lork Ultima modifica di aksjfsdkjfsdfsd : 29-03-2011 alle 08:52. |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Ottimo.
Nella sezione guide c'è il thread sull'alice gate, proponi di inserire la mod nel primo post. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Grazie Dumah!
Però non so come fare per segnalarlo, semmai metto un link in quel post ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
#10 |
|
Abbiamo testato varie chiavette internet per stabilire la compatibilità, ma pare che l'unica funzionante con questo router sia la MD@ Momo Design
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.