|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
|
Portatile normale utilizzo
Ragazzi cerco un portatile,non importa se notebook o netbook basta che non sia più di 15 pollici,il prezzo non saprei orientarmi perchè già a 500 euro ci escono degli I5,il resto poi sarà pure scarto ma sinceramente mettero l'SSD e passera la paura
Non cerco una marca in particolare,mi ero orientato su Asus per esperienza dei miei amici,soprattutto netbook,ma sul sito non sono riuscito a trovare i modelli di netbook,stanno un po alla rinfusa... L'utilizzo che ne faro sarà da normale ufficio,niente prestazioni in particolare,ovviamente devono essere un po silenziosi,non come vecchi portatili con HDD che generano un terremoto Grazie a chi rispondera.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
i5... 9 ore
es: ho un HP serie 5000 che dopo quasi 6 anni ancora la durate è oltre il 60% qualche serie dopo anche hp sono morte subito ...per dire che il discorso autonomia è molto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non ho mai avuto portatili e per questo non so quanto sono duraturi...
Per prima cosa mettiamo le 9 ore o 6.... Poi le performance contano poco,cioe basta un SSD per farlo sgrizzare per quello che ci devo fare,il procio non deve fare calcoli assurdi.... Scusa mi sono spiegato male.... L'importante e che duri di batteria e che duri nel tempo... Una curiosita,quanto costerebbe una batteria se nel caso dopo 2-3-4 anni la devo cambiare??? Variera sicuramente di modello in modello pero su per giu??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non conosco il mercato delle batterie, cè pur sempre la baia, ma credo che i costi son sempre alti rispetto ad un prezzo entro i 500 euro per un notebook incide per una bella fetta e dopo quegli anni non li vale più il pc
puoi vedere qualche Acer Timeline dicono progettata per superare le barriere del tempo, Oltre 8 ore1 di autonomia, o per spendere di più dell latitude, ma si sale parecchio credo, se invece ti accontenti col netB. ormai quasi tutte le migliori marche con 6 celle dichiarano le 12 0re
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok e andata per il netbook,ma il modello che mi consigli??? Visto i costi voglio il migliore...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.