|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[BG+BS+PV] Cerco processore AM2/AM2+ boxato
Come da titolo cerco processore, dual core, Socket AM2, prefettamente funzionante e tenuto (no problemi surriscaldamento, piedini ok ecc) con dissipatore!
Deve essere montato su questa main: http://us.msi.com/index.php?func=pro...=&prod_no=1872 Preferirei consegna a mano in zona Bergamo, Brescia o Pavia.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Speravo di rimanere un pò più contenuto come costo, non cercando prestazioni....
Vediamo, altrimenti valuto
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao
Io ho un Amd Athlon 64 X2 4000+ (Sk. AM2) con dissipatore...posso fartelo 35€ spese con corriere espresso incluse...ovviamete perfettamente funzionante e mai overcloccato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
ciao, boxed ho un sempron 3200+, un 4200x2, un 5000x2 tutti e tre nuovi, te ne serve qualcuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Di main da provare ne ho 4...
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ho un sempron 3000, con dissipatore amd originale
praticamente mai usato (1 mese dopo l'acquisto ho avuto l'occasione per un x2 6000). posso consegnartelo a mano a brescia (brescia 2 o stazione) o, con qualche difficoltà in più, a bergamo città. 22 euro o (preferirei) scambio con 2x1 gb di ram ddr2 ps. devo verificare, ma credo che la scatola in mio possesso non sia la sua ma quella del 6000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
ti mando pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.