|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
aiu
Un aiuto possiedo un vecchio Pentium 4 Cpu 2.4 Ghz con Ram 1,50 Gb
con scheda madre Modello: Asus P4V8X-X non ricordo che scheda video/grafica possiedo ma sicuramente risale al 2005 Vorrei migliorare le prestazioni della scheda grafica o video come si vuol dire, sostituendola con una delle più economiche attuali o con il top per questa vecchia scheda madre Asus P4V8X-X qual'è la migliore scheda grafica da usare con il vecchio Modello: Asus P4V8X-X ? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Migliore scheda Grafica per Asus P4V8X-X
avevo scritto aiu come titolo della discussione - ho inserito ora il titolo....
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Tok - Tok !
Ehi c'è nessuno in questo Forum che se ne intende di schede grafiche per il buon vecchio Pentium 4 ? ![]() qualcuno mi sà aiutare per scegliere una scheda grafica meglio di quella che possiedo di discreto livello acquistata nel 2005 ? ![]() (Un scheda grafica di buon livello per un Pentium 4 che sia compatibile con SCHEDA MADRE Asus P4V8X-X ) Ultima modifica di Frazuà : 11-04-2011 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: ferrara
|
qualcosa con slot agp...c'è poco adesso però in giro...
cerca un'pò... |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Scheda grafica: ATI X800XT è vecchia ma sicuramente meglio della mia che ne pensi ? ![]() oppure stavo pensando alla 6800ultra Ultima modifica di Frazuà : 11-04-2011 alle 15:22. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
titolo cannato e assurdo, cmq volevi scrivere "aiuto" e titoli di questo tipo sono inutili, si DEVE mettere un titolo chiaro
si può fare massimo un Up ogni 24 ore, non è una chat sezione errata, qui si parla di mobo, per la l'acquisto di una scheda video c'è la sezione dedicata CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.