|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Problema 3d mark 11
Salve a tutti.
Ho da poco acquistato due asus 6950 2 GB per metterle in corssfire, ho pero deciso di provarle una alla volta e di fare il test con 3d mark 11. La prima scheda l'ho montata nel secondo slot della scheda madre (Asus rampage II Xtreme) per quanto riguarda i giochi tutto bene, ma quando ho fatto il test con 3d mark giunto al quinto test lo schermo è diventato tutto nero. Cercando in rete ho scoperto che per risolvere tale problema bisogna disattivare "scan system info" dal menu Help di 3d mark. Disattivato lo scan ho risolto il problema con 3d mark che alla fine mi ha dato un punteggio di P4373. Dopodichè ho montato la seconda scheda nel primo slot della scheda madre (togliendo la prima). Questa volta pero 3dmark ha funzionato bene senza che però io togliessi lo scan system e mi ha dato un punteggio di 4395. Secondo voi la prima scheda che ho provato ha qualche problema, o 3d mark non funzionava per il fatto che l'ho messa nel secondo slot della scheda madre ? Vi prego aiutatemi ![]() ![]() Ultima modifica di pastore93 : 07-04-2011 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
gli slot in cui ho inserito le schede sono tutti e due blu.
Poi c'è ne un altro bianco ma la non posso inserire nessuna scheda. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.