|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[RM] NOKIA N97
Come da titolo cerco preferibilmente con scambio a mano a Roma un Nokia N97 ben tenuto con scontrino e garanzia intorno ai 160/180 euro (dipende dalle condizioni e accessori)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
ciao!
potrebbe interessarti un HTC tytn II?esteticamente "simile" al n97! scambio a mano in caso, visto che sei di roma! sennò.....ti regalo un up! saluti!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: piacenza
|
io ho un n97 mini praticamente nuovo usato 1 volta senza graffi e con tutti gli accessori e scatola....e con scontrino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lamezia Terme
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
Nokia N97 nero no brand con fattura, 32 gb, comprato direttamente dal sito nokia, scatola comprensiva di tutti gli accessori + una batteria originale aggiuntiva, pellicola brando dal primo giorno, porta cell. da auto. Non è mio ma di un collga, garantisco io su tutto. 180 Euro spedito con corriere.
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Monopoli (Ba)
|
se ti interessa ho un n97 white ed un n97mini white. entrambi hanno 5 o 6 mesi di vita e sono in ottime condizioni!!
n97: marchiato tim usato sempre con pellicola con auricolari stereo, caricabatterie, panno per la pulizia, cavetto dati usb, cavetto per adattare il carica batterie standard, manuale, scontrino e scatolo tutto originale n97mini: nobrand pellicola ancora originale auricolari stereo carica batterie, carica batterie per auto, supporto per auto, cavetto dati usb, manuali, scontrino e scatolo tutto originale il prezzo per uno o per l'altro è di 200€ per qualsiasi info o foto chidi pure se ti interessano contattami e ci mettiamo daccordo ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Ciao,
se sei ancora interessato vendo il mio N97 mini in condizioni perfette ed ancora in garanzia a 160 euro. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34861739 Ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao.. io ho un n97 mini white.. acquistato ad agosto 2010... in garanzia fino ad agosto 2012... life time 27:37.. chiedo 200€..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.