|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
[C#] Connettersi al pop3 di GMAIL
Salve,
dovrei connettermi a GMAIL e visualizzare il mittente "From:" di tutti gli indirizzi email presenti nel server. quindi connettermi con: Host, User, Pass, Port, SSL ma con cosa mi connetto ? chi è che mi accetta il parametro SSL ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
con quello lavoro solo su GMAIL, io vorrei anche scaricare la lista delle email di altri pop3 non solo GMAIL .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
lascia intendere che ti interessi solo gmail ![]() ad ogni modo, credo che uno di questi link possa darti suggerimenti: http://www.google.it/#hl=it&source=h...99e0fb39a93055
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusa,
come posso fare per visualizzare tutte le volte che lo interrogo la lista delle email presenti ?? Altrimenti dopo la prima interrogazione è come se li segnasse come letti e non me li fa piu' vedere. Codice:
internal class Program { private const string PopServer = "pop.gmail.com"; private const int PopPort = 995; private const string User = "user"; private const string Pass = "pass"; private static void Main(string[] args) { using (Pop3Client client = new Pop3Client(PopServer, PopPort, true, User, Pass)) { client.Trace += new Action<string>(Console.WriteLine); //connects to Pop3 Server, Executes POP3 USER and PASS client.Authenticate(); client.Stat(); foreach (Pop3ListItem item in client.List()) { MailMessageEx message = client.RetrMailMessageEx(item); //Console.WriteLine("Children.Count: {0}", message.Children.Count); Console.WriteLine("From: {0}", message.From.Address); //Console.WriteLine("message-id: {0}", message.MessageId); //Console.WriteLine("subject: {0}", message.Subject); //Console.WriteLine("Attachments.Count: {0}", message.Attachments.Count); //client.Dele(item); } client.Noop(); client.Rset(); client.Quit(); } Console.ReadLine(); } } |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Praticamente mi servirebbe solo sapere quale Settaggio devo fare in modo che lasci le Email "DA LEGGERE", altrienti le mette come "LETTE".
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.