|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
(campania + ss)galaxy nexus nuovo 390€tratt.oscambio
vendo galaxy nexus comprato il 9-03-2012 al prezzo di 569 euro,usato come secondo telefono e quindi mai uscito da casa,garanzia italia samsung exclusive ancora da registrare,presente scontrino,scatolo e accessori (tra cui gli auricolari mai aperti).
390 trattabili o scambio SOLO CON NEXUS S pari condizioni al mio (garanzia e sopratutto mai flashato o moddato + 200 euro a mio favore. Il mio terminale è indistinguibile dal nuovo.Scambio per l'unico motivo che è un peccato avere un terminale da tali prestazioni come secondo telefono,ecco il motivo per cui downgrado... saluti luigi.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up domenicale
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno interessa?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ti credo costa 359 nuovo, e finiamola con set baggianate che la garanzia Europa è di un solo anno ,per legge in Italia la garanzia per uso privato è di 24 mesi altrimenti non potrebbero vendere il prodotto
Qui di seguito anche un negozio riporta le differenze tra europea e italiana http://www.eprice.it/img/_b/garanzie...talia_600.html Ciao e buona vendita e ottimo terminale Sottolineo che la mai vuole essere una risposta alla domanda del venditore sul fatto che nessuno sia interessato Ultima modifica di scappo1983 : 21-05-2012 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Il prezzo massimo di vendita ė 346 in Quanto a uni euro è in vendita a 439
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scambi con lg dual 2x con conquaglio mio da definire?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Chiedo scusa ho dimenticato di avvisare i mod di chiudere
![]() Chiudere grazie Quote:
Se c'è una legge che afferma il contrario ti sarei grato se tu o altri me la indicassero grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.