|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Scelta scheda video con budget limit. per HD Ready
Posseggo un computer con le seguenti caratteristiche:
CPU: Pentium D 945 @3,6ghz MoBo: Asus P5QL-E Ram: 2Gb DDR2 @800mhz Monitor: Samsung HdReady 19" HDD: Western Digital Caviar Green 500GB 32mb cache Alimentatore: Eminent 550W con 2 linee da 11A e 14A (È un cooler master rimarchiato) Sul web ho notato 2 schede video: La prima è stata la HD5770 1GB DDR5 ATI; La seconda è stata la GeForce GTX 550 1GB DDR5 nVidia; A sua volta ho notato una versione Overclock della Gainward GoldenSample della suddetta. Principalmente vorrei mettere in chiaro che il budget, ahimè, non supera i 130 euro, e successivamente, vorrei sapere se questo alimentatore sia in grado di mantenere almeno una delle tre schede video citate in hd ready e forse in un futuro full hd. Vi ringrazio per l'attenzione e anticipatamente per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Mantiene la HD5770
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
cioè il mio alimentatore regge soltanto la 5770?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ma come è possibile? Ho visto su internet che la 5770 in full fa 108W e la GeForce in questione ne fa 116.. è possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
|
Più che altro ti consiglio di fare prima un upgrade della cpu e magari anche un banco aggiuntivo di 2 gb, così ne beneficerebbe tutto il tuo sistema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
bhe grazie per i consigli xò vorrei sapere principalmente la configurazione tra Alimentatore e Scheda video.. ho una scelta tra un CX Corsair da 400w con 30A circa e quello sopra citato.. vorrei principalmente giocare in hd ready e il budget è di circa 120-140 solo per la scheda video. Cosa dite voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
UPP Nessuno che possa comunque consigliare una scheda video TOP a quel prezzo? Fondamentalmente nVidia per via del Physx...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.