|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
HL251dp chi lo ha???
Ciao ragazzi, vorrei avere qualche info in più sul monitor led hannspree HL251dp, lo si trova disponibile online ma niente sulle caratteristiche, nessuna recensione.....
Dovrebbe essere un 25 pollici 16:9 retroilluminato a led con tempo di risposta 2ms, (quindi penso con pannello tn) a quanto pare molto economico. Sarei intenzionato a comprarlo ma se qualche possessore mi fa una micro review ne sarei più rassicurato
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao,
io l'ho acquistato ieri. Anche io sul sito di Hanns.G non sono riuscito a trovare le caratteristiche (anche se sul sito americano http://www.hannsg.com/US/EN/Index.aspx in prima pagina ci sono appunto i modelli HL ma senza poi trovarli nelle pagine dei prodotti). Cmq è un lcd led molto leggero e maneggiandolo appare abbastanza economico come fattura (e ci credo, visto quello che costa ![]() Cmq se ti interessa è un display da 24.6" 1920x1080 (e non 1920x1200 come erroneamente scritto sul sito del negozio dove l'ho comprato) con retroilluminazione a led, molto sottile. Ingressi VGA + DVI (HDCP supportato) + Audio (ha due speakers integrati). Ciao D. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.