|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Campomarino (CB)
|
Errore di VirtualDubMod v1.5.10.2
salve ragazzi,
sul web ci sono molti episodi correlati al mio, però nessuna delle soluzioni trovate è quella che fa al caso mio e quindi spero mi possiate aiutare. In pratica caricando un file mkv con VDM, compare prima la finestrella Parsing Matroska File che carica il file. All fine del caricamento esce questa finestra di errore: ![]() e andando su Advanced mi ritrovo con quest'altra finestra, a cui non sò dare spiegazioni, tra cui spicca un elemento evidenziato in arancione: ![]() Ho provato a scaricare i codec Xvid (sia gli ultimi sia i precedenti più stabili) e quelli apposti da aggiungere nella cartella Plugins di VDM riguardanti i file mkv, ma niente da fare. Cosa può essere?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Cerchi una soluzione che non c'è
Virtualdubmod è un programma obsoleto , non adatto a trattare file MKV recenti utilizza AvideMux |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
In alternativa caricandolo con il template directshowsource il problema si risolve (avisynth installato).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
però prima che formattassi non mi dava problemi, perchè adesso ho bisogno di un template?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Prova a postare l'analisi del file mkv fatta con mediainfo, per vedere quali sono i codec utilizzati per la traccia audio e video.
Resta il fatto che la versione mod di virtualdub è ormai un pezzo di antiquariato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Paky e Styb hanno ragione, VDM è ormai oblsoleto per le nuove versioni dei formati come l'mkv, non è una questione di codec in uscita dato che il crash avviene durante il caricamento del file. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Poi non ha senso usarlo visto che la versione standard di VirtualDub con gli appositi plugin legge i file MKV e anche moti altri.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
va bene allora butterò alle ortiche VDM e ascolterò i vostri consigli! grazie mille a tutti!
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.