|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: north island
|
maledette autorizzazioni! windows 7
Salve a tutti,premetto che ho usato il tasto cerca ma purtroppo non ho ottenuto una soluzione al mio problema!
![]() In pratica devo copiare un file in una cartella da D: a C:. Ora,l'icona del file (in D ![]() ![]() Uso un account che non è quello di admin,ma anke se accedo con il profilo admin,non mi fa copiare il file! In più,sikuramente con le varie guide lette sul web ho incasinato qualke impostazione riguardante le autorizzazioni! Help please! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
troppo difficile dare l'ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
1) Sei pregato di non utilizzare la lettera 'k' al posto di 'c' e 'ch'.
2) Esiste una sezione dedicata a Windows 7, ti sposto là. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Devi prendere i permessi necessari su quel file, quando sei loggato da admin entra nelle proprietà>sicurezza>avanzate>proprietario>modifica lì metti il tuo account come propietario. Poi torni alla scheda sicurezza vai su modifica selezioni il tuo account e selezioni tutte le caselle sotto consenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: north island
|
Chiedo umilmente scusa al moderatore e ringrazio per i consigli,non sono comunque riuscito a risolvere.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Prova così:
http://www.howtogeek.com/howto/windo...menu-in-vista/ aggiungi la voce "Take ownership" al menu contestuale come spiegato nella guida, vai in D: dove c'è il file e fai tasto destro -> Take ownership
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardano Al Campo
|
Io so che anche se credi d'aver un account d'admin in realtà non l'hai.
Quello che posso suggerirti, ed è quello che ho fatto io sul mio PC, su Computer fai click col dx e selezioni Gestione, nel riquadro a sx della nuova finestra selezioni Gruppi, sotto Utenti e Gruppi locali Doppio click su Administrators a dx, Aggiungi, scrivi il nome dell'account che ti interessa portare in admin, click su Controlla nomi, OK, OK
Win 10 Pro x64 22H2 - ASUS Prime Z270-A (BIOS 1302) - INTEL i5-7600K - NOCTUA NH-D15S - 16Gb (2x8) RAM GSKILL TRIDENT Z DDR4 @ 3600 MHz CL 15 - GIGABYTE AORUS GTX1080 8Gb - ENERMAX MODU87+ 700W - CASE THERMALTAKE VIEW 71 RGB - SSD SAMSUNG 980 PRO M.2 500Gb + Crucial P1 1Tb M.2 + 3 HDD x 25Tb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.