|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[NA+SPED] Vendo iPhone 4 16GB del 13/12/2010
Come da titolo vendo Apple iPhone 4 attivato in data 13/12/2010.
Il telefono è sostanzialmente nuovo, è stato tenuto sempre in custodia ed usato poco e con la massima cura. Non dispongo di scontrino in quanto è stato smarrito. Chiedo 549€ a mano e 564€ spedito con postacelere1 plus assicurato. Le regole per questa vendita sono (leggere con attenzione) 1) Assoluta precedenza al mio prezzo. 2) Pagamento tramite ricarica postepay. 3) Non si accetta assolutamente pagamento post prova. 4) Precedenza alla spedizione (a mano si incontrano troppe perdite di tempo). 5) In caso di scambio a mano, questo si effettuerà nei pressi di piazza carlo III. 6) Il prodotto da me consegnato gode di garanzia ufficiale quindi qualsiasi difetto non dovrà essere segnalato a me ma all'azienda di riferimento. 7)Smartphone in vendita altrove e privatamente. 8) Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento. 9) Non accetto acquisti per conto di terzi. 10) Code di 6h. 11) Eventuali proposte in privato. 12)Se accettate le regole sopracitate siete i benvenuti altrimenti evitate pure di postare. 13)Non sono interessato a scambi di alcun genere, accetto solo i contanti. FOTO TELEFONO
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Al momento sospendo la vendita che ho una persona interessata privatamente
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao
Scambi con Desire HD del 21 gennaio in condizioni pari al nuovo + conguaglio da parte mia? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.