|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
cartella da 6 GB indistruttibile!
una scansione del disco rigido con Glary Utilities, giusto per capire chi si "mangiava" quei 15 GB di spazio ( no ibernazione, punti di ripristino ecc), solo
7 home premium e una manciata di programmi. Codice:
%USERPROFILE%\AppData\Local\Temp impossibile in ogni modo spostare o eliminare la cartella incriminata di ben 6 giga (*in origine nominata windows), con ogni mezzo. neanche da dos. provato da dos come admin e killato explorer.exe che ne blocca la cancellazione. ho provato con una live di linux, mentre i messaggi mi avvisavano che era prottetta in rw (impossibile diventarne il proprietario, neanche da linux), la spostava semplicemente nel cestino. al momento di riavviare il sistema linux, questo mi avvisava che il cestino era pieno, e me lo faceva svuotare prima di uscire. riavvio win e, sorpresone, la cartella con tutto il suo contenuto c'è e si è spostata da TEMP a C: con il nome di *.Trash-0 e al suo interno una sottocartella expunged con dentro altre tre cartelle con una copia di file e cartelle dell'installazione di 7. e questo passaggio che ha fatto linux lo posso ben capire. idee per eliminarla? p.s. penso chequesta cartella sia la lavorazione di vlite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
devo formattare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
linux me la fa solo spostare
![]() se UBCD è basato su win, men che mai me la fa toccare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Togli l'attributo protetto alla cartella o qualche altro attributo.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non mi permette di cambiare permessi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nella realtà
|
Avvia ubuntu, da console digita il comando sudo nautilus, ti si aprirà un gestore risorse, naviga, raggiungi la cartella incriminata ed eliminala
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sono utente linux, utente win alle prime armi.
ho già provato con linux, leggi il primo post. alla fine mi toccherà formattare ![]() ho un sistema aggiornato, personalizzato e in piena forma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
quando provi a cencellare da terminale che erorre ti restituisce ? che comando hai eseguito ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.