Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2011, 11:24   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/il-22-feb...-r2_35466.html

Il service pack per Microsoft Windows 7 e per Windows Server 2008 R2 è in fase RTM. Il 16 febbraio sarà rilasciato su MSDN e TechNet e il 22 sarà disponibile sul web per tutti

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 11:50   #2
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
ma quindi nessuna novità per seven? mi par di capire che ci sono giusto 2 cose nuove per windows server
Old 10-02-2011, 12:06   #3
renatofg
Junior Member

L'Avatar di renatofg

Iscritto dal: May 2009
Città: Milano
Windows 7 SP1 - FAQ

Se siete interessati ad alcune delle domande frequenti sul Service Pack 1 di Windows 7 e Windows Server 2008 R2 potete trovare le risposte su http://blogs.technet.com/b/italy/archive/2011/02/02/windows-7-sp1-faq-e-windows-server-2008-r2-sp1-faq-domande-frequenti.aspx

Renato
renatofg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 12:17   #4
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
E per vista niente ?
Old 10-02-2011, 12:33   #5
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
E per vista niente ?
ma davvero hai vista?
Old 10-02-2011, 12:52   #6
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Chi ha Windows 7 aggiornato quindi non ha bisogno di procedere con l'installazione, giusto?
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 13:05   #7
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
ma davvero hai vista?
eccome se ce l'ho, ci vedo bene anche senza occhiali ...
vista non funziona bene su pc con meno di 4 gb di ram e cpu lenta, ma su pc come il mio grazie al superfetch è una scheggia al pari di 7 se non di più !
L'unica cosa di cui sento la mancanza è il TRIM, spero che lo implementino su vista con un SP, ma probabilmente sono speranze vane...
Old 10-02-2011, 13:05   #8
predator87
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
E per vista niente ?
anch'io lo aspetto, vista dopo i 2 sp è diventato un sistema eccezionale!

Quote:
ma davvero hai vista?

Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Chi ha Windows 7 aggiornato quindi non ha bisogno di procedere con l'installazione, giusto?
Sbagliato, apparirà fra gli aggiornamenti.. (ovviamente invece del mattone da 800mb, apparirà una versione ridotta con solo gli aggiornamenti necessari)
predator87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 13:06   #9
predator87
Senior Member

Quote:
eccome, ci vedo bene anche senza occhiali ...
vista non funziona bene su pc con meno di 4 gb di ram e cpu lenta, ma su pc come il mio grazie al superfetch è una scheggia al pari di 7 se non di più !
L'unica cosa di cui sento la mancanza è il TRIM, spero che lo implementino su vista con un SP, ma probabilmente sono speranze vane...
come non quotarti, con 4gb di ram e q8200 volava..
Old 10-02-2011, 13:08   #10
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da predator87 Guarda i messaggi
anch'io lo aspetto, vista dopo i 2 sp è diventato un sistema eccezionale!

Sbagliato, apparirà fra gli aggiornamenti.. (ovviamente invece del mattone da 800mb, apparirà una versione ridotta con solo gli aggiornamenti necessari)
non lo sapevo però davvero va meglio di seven? calcolate anche il mio hardware che già di suo rende veloce qualsiasi cosa anche senza service pack xD
Old 10-02-2011, 13:12   #11
predator87
Senior Member

Quote:
non lo sapevo però davvero va meglio di seven? calcolate anche il mio hardware che già di suo rende veloce qualsiasi cosa anche senza service pack xD
Per mia esperienza, posso dire che vista dopo i 2 sp è praticamente pari a seven
Comunque, speriamo bene per il service pack 3 di vista, nell'attesa godiamoci le grandi migliorie apportate dal sp1 di 7
Old 10-02-2011, 13:40   #12
xzonex
Senior Member

L'Avatar di xzonex

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
A me pare inutile per utenti Desktop.

RemoteFX e Dynamic memory non migliorano l'esperienza di windows 7 su sistemi desktop che non usano macchine virtuali , mi sembrano uno spreco di spazio per questa tipologia di utenti. Non ci sono altre migliorie sostanziali, quindi penso che ne faro' volentieri a meno
xzonex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 13:45   #13
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quindi sarà possibile utilizare la VGA fisica del mio pc quando uso l'xp mode? la Virtual machine è una cosa ottima solo che ci sono alcuni programmi che uso sotto XP mode che richeiderebbero delle vga potenti e non la SIS emulata via software
Old 10-02-2011, 15:03   #14
predator87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xzonex Guarda i messaggi
A me pare inutile per utenti Desktop.

RemoteFX e Dynamic memory non migliorano l'esperienza di windows 7 su sistemi desktop che non usano macchine virtuali , mi sembrano uno spreco di spazio per questa tipologia di utenti. Non ci sono altre migliorie sostanziali, quindi penso che ne faro' volentieri a meno
Infatti, non porta praticamente alcuna miglioria. Ma è un aggiornamento da farsi in ogni caso imho, per avere il sistema con i file più aggiornati possibili. Considerando anche il fatto che una volta uscito il service pack, microsoft più in là lo chiederà come requisito minimo per l'installazione di altri aggiornamenti...
Old 10-02-2011, 15:37   #15
GiovanniT
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Vista veloce come 7???

Scusate la schiettezza...ma cosa diavolo vi siete FUMATI?

A parte questo, c'è un utente che si chiede perchè non esce vista sp3.... ma scusa...passa a 7... che diavolo aspetti che "approdi il trim su vista" quando hai win 7???

Mah...davvero non vi capisco, vittime come siete delle credenze popolari...
GiovanniT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 15:40   #16
GiovanniT
Member

PS: mi spiegato cosa c'entrano i miglioramenti su WS 2008 r2 su xp mode????? Cosa c'entra?? Davverò c'è qualcosa che non va qui...

Old 10-02-2011, 15:52   #17
xzonex
Senior Member

L'Avatar di xzonex

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
Quote:
Originariamente inviato da predator87 Guarda i messaggi
Infatti, non porta praticamente alcuna miglioria. Ma è un aggiornamento da farsi in ogni caso imho, per avere il sistema con i file più aggiornati possibili. Considerando anche il fatto che una volta uscito il service pack, microsoft più in là lo chiederà come requisito minimo per l'installazione di altri aggiornamenti...
il punto e' che io non mi fido molto degli aggiornamenti,piu di una volta su portatile aggiornamento = niente piu boot del sistema.
xzonex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 15:55   #18
GiovanniT
Member

Se sul portatile non partiva più il SO dopo gli update probabilmente hai problemi di disco o ram... dato che durante gli updates vengono modificati files di sistema, se una periferica come il disco interno o la ram scrive dati errati (spesso è la ram) vengono corrotti files necessari al boot...

Ho lavorato con XP, vista e 7 il primo a partire dal sp1... il secondo dal sp0 e il terzo anche... su tutti sono arrivato ad avere tutti gli updates e service pack senza mai riscontrare errori del genere.... perchè l'hardware era perfettamente funzionante....

Gli updates sono MOLTO sicuri
Old 10-02-2011, 16:00   #19
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da GiovanniT Guarda i messaggi
Vista veloce come 7???

A parte questo, c'è un utente che si chiede perchè non esce vista sp3.... ma scusa...passa a 7... che diavolo aspetti che "approdi il trim su vista" quando hai win 7???

Da quando le licenze crescono sugli alberi? L'aggiornamento a Seven COSTA! E nemmeno poco. Anche io ho ancora Vista, sul mio HW mi ha sempre restituito prestazioni che ritengo accettabili, perchè dovrei cambiare? Se mai faranno un pack multilicenza a prezzo dignitoso allora potrei aggiornare, diversamente aggiornerò solo se ne avrò necessità.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 16:37   #20
Marcodj85
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da GiovanniT Guarda i messaggi
Vista veloce come 7???

da installatore posso dirti che sono quasi identici...seven è un pelino + leggero in quanto carica meno cose all'avvio, ha alcune migliorie nel reparto video e alcune cose migliorate di gestione rete, ma per il resto è un vista a tutti gli effetti....e per inciso alcune cose sono meglio in vista che in seven....prova a installare parecchi programmi su tutti e due i so, poi mi dirai quale dei due per inciso si avvia prima ihihih...io punto 10 a 1 su vista vincente.......mi sa che l'unico che è vittima delle credenze popolari sei tu ......cmq sia tornando in topic, si sapeva già che questo sp1 era solo un accorpamento di tutti gli aggiornamenti usciti fino ad ora, anche se non vedo l'ora che esca il dvd con il sp1 integrato, che scaricarsi 300mb ogni volta o farsi il dvd con gli aggiornamenti integrati è massacrante

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian