|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
schermo nero e cursore bianco lampeggiante
ciao a tutti! da poco ho assemblato il mio nuovo sistema
i7 2600k asus maximus iv extreme 8gb gskill eco intel x25m g2 80gb il problema è il seguente,ora non so se c'entra che sono in OC,ma il problema è a random,a volte mi si presenta a volte no. prima del logo di windows dopo la fase del POST mi da quel maledetto cursore lampeggiante in alto a sinistra con schermo nero. da cosa puo' dipendere? come faccio a rimediare,ho letto in giro che riguarda il mbr,ma se fosse danneggiato,lo dovrebbe far sempre,e invece alcune volte va,altre no.. non so dove sbattere la testa. puo' essere un problema di ram?
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Samsung S95D 65 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
secondo me è legato al fatto dell'oc devo capire bene cosa fare,se alzare il voltaggio della cpu o scendere di frequenza,non saprei..
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Samsung S95D 65 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.