|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Adsl...........
Adsl.......
Ciao vorrei farvi qualche domanda... 1) cosa ne pensate dell'offerta della telecom per l'adsl???? 2) ho bisogno di collegare due computer insieme ad internet, dispongo di due modem adsl ma ho bisogno di un abbonamento particolare o basta quello normale??? 3) dovrei installare un router giusto??? come funziona??? ringrazio a tutti coloro che si interesseranno a darmi una mano..... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
l'importante è partecipare
Peccato,sarà per l'anno prossimo.............INTER RULEZZZ!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Forza ITALIA!(non il partito...)
Ah,scusa ma ti volevo rispondere ma non l'ho fatto....per quanto riguarda la DSL di Telecom,posso dirti che non è la più veloce di tutte (come credo saprai quella è Fastweb,ma ha anche il maggior costo) ma se la cava abbastanza bene, a detta di un mio amico che ha l'offerta V-Speed 256 (io non la posseggo ancora, anche se credo di farmi Fastweb) si riesce a scaricare files di 60MB in circa mezz'ora di tempo, viaggiando a circa 30 Kbit/s.
A milano nell'ufficio dove lavoro, invece abbiamo la mitica DSL sopracitata, e un file di quelle dimensioni lo si scarichiamo in 15 minuti al massimo. La scelta del fornitore deve dipendere dall'utilizzo che uno ne deve fare, è chiaro che se sei una persona che scarica molto o che gioca spesso in rete, ti converrà optare per Fastewb, sicuramente ti darà maggiori soddisfazioni. Per la domanda tecnica non saprei che dirti,ma credo che una connessione normale basti (chiama il 187 e chiedi a loro!). Ciao e buon fine campionato a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.