|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
[TO]Vendo samsung galaxy tab
Ciao a tutti, causa un doppio regalo di natale vendo il mio samsung galaxy tab. Il tablet è compreso di scatola, non è brandizzato, garanzia e compresa nel prezzo c'è la custodia originale samsung, che costa 40 euro. Il galaxy è usato pochissimo, solo 2 giorni per provarne il corretto funzionamento. Il prezzo è di 620 euro, leggermente trattabile, compresa come già detto la custodia samsung in pelle. Per foto o altro contattatemi via mp. Preferirei scambiare a mano, ma spedisco anche (in quel caso in prezzo sarà più le spese di spedizione).
Ultima modifica di BFC_leojr : 11-01-2011 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
abbasso a 590
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Potrei essere interessato ma COSTA 570,00 su trovaprezzi , sei contro il regolamento, dovresti venderlo almeno senza l'iva quindi a 456 , eventualmente potresti essere interessato ad uno scambio con conguaglio a tuo favore di un HTC desire , di circa 5/6 mesi perfetto ?
#7 |
Member
|
Bhe allora abbasso a 569. Ti interessa ancora?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ti ringrazio ma mi interessa solo se vengono rispettate le regole del mercatino. buona vendita
#9 |
Member
|
Va bene sono disposto ad abbassare fino a 560, ti va bene? Alla fine sono solo 4 euro in più....
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Conta che inclusa nel prezzo c'è anche una custodia in pelle della samsung da 40 euro, che non penso sia inclusa in quello che trovi su trovaprezzi. Quindi alla fine era già buono in prezzo di prima. Cmq se lo prendi abbasso a 560.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ti ringrazio..ma a quel prezzo lascio , ciao e buona vendita !
#12 |
Member
|
Scusa ma che prezzo vorresti? Fammi una proposta e ti dico, magari troviamo un accordo...
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ciao.. se il prezzo è come da regole del mercatino , intorno ai 450 eur , mi metto in coda e provo a vendere il mio HTC desire a 320 eur ( prezzo giusto meno iva ) , se ti interessa uno scambio possiamo concludere anche subito.
Ciao
#14 |
Member
|
450 tanto vale che me lo tengo. Scusa l'hanno comprato a natale a 700 euro, usato 2 giorni con custodia da 40 euro più panno per pulire, garanzia scatola e tutti gli accessori. Cerca di venirmi un po incontro non posso vendere a 450.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Poi il 20 % di 600 è 120 quindi il prezzo sarebbe 480, però è veramente troppo poco, per i motivi che ti ho detto prima.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ti capisco.. ma purtroppo comprarlo in negozio costa sempre di + che online.. che ci posso fare, in un mese 150 eur in meno , forse ti conviene venderlo a mano , ci prendi sicuramente di + che online , io punto + allo scambio se ti interessa, ciao
#17 |
Member
|
Va bhe ragazzi abbasso a 500 euro. Ricordatevi sempre con anche la custodia. Scatola. Accessori. Garanzia. Markdk che ne dici?
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Markdk hai un mp.
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.