|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
|
[SA+SPED] VARI Hard Disk 3.5" e 2.5" - PATA e SATA (SEMPRE IN AGGIORNAMENTO)
Tutti gli hd sono perfettamente funzionanti e testati. Metto in vendita dopo aver effettuato un fill 0, controllo che i valori di smart siano ok ed a test superficie approfondito eseguito con esito positivo. Li invio già formattati (solitamente NTFS), quelli PATA 3.5" con jumper impostato su master. In confezione antistatica e molto ben protetti da urti. Aggiorno sempre il topic con nuovi hard disk e rimuovendo quelli venduti. 3.5" PATA (cosiddetto IDE/EIDE) ______________________________________ MAXTOR DiamondMax Plus 9 - 6Y080L0 80GB - 7200RPM €14 WESTERN DIGITAL Caviar SE - WD800JB 80GB - 7200RPM €15 SEAGATE Maxtor DiamondMax 21 - STM3160215A 160GB - 7200RPM €24 MAXTOR DiamondMax 17 - 6G160P0 160GB - 7200RPM €22 SEAGATE Maxtor DiamondMax 21 - STM3250620A 250GB - 7200RPM €32 WESTERN DIGITAL Caviar Blue - WD3000JB-00KFA0 300GB - 7200RPM €36 WESTERN DIGITAL Caviar SE16 - WD5000AAKB-00YSA0 500GB - 7200RPM in garanzia fino a metà 2011 €46 COSTO SPEDIZIONE: 7 euro (fino a 3-4 HD con corriere espresso) ___________________________________________________________ CONDIZIONI - DA LEGGERE, GRAZIE! CONTATTO PRIVATO Preferisco che mi inviate una E-MAIL (PREMI QUI) piuttosto che un Messaggio Privato sul forum, è più comoda e la casella non si riempie! CODA, PRECEDENZE, PREZZI E TRATTATIVA - Code di 2h. Scrivere "coda". Confermare l'intenzione di acquisto entro 2 ore chiedendo dati pagamento e scrivendolo sul topic. In caso contrario procedo con la coda. In coda solo chi vuole acquistare l'oggetto al prezzo proposto e può effettuare il pagamento entro 3-4 giorni. - Precedenze: 1. Chi prende più oggetti - 2. La spedizione ha precedenza su consegna a mano. - Non procedo per transazioni di importo inferiore a 15-20 euro in caso di spedizione ed a 25-30€ per consegna a mano. Controllare tutte le mie inserzioni (PREMI QUI) per cumulare più oggetti. - Non mi interessano offerte al ribasso e le solite richieste di limate! I prezzi sono quelli indicati, chiedo quel che ho intenzione di realizzare! Niente "trattative". Controllo sempre il prezzo del nuovo per rispettare il regolamento. Tuttavia i prezzi variano e potrebbero esserci irregolarità non volute. Se trovate prezzi fuori regolamento o ritenete abbia sbagliato a valutare, non inquinate il topic per favore. Contattatemi in privato con argomentazioni e/o link e provvederò alla rettifica, grazie. Non rispondete al topic per offerte, limate o con il classico coda a xx euro spedito. Non vi meravigliate, verrete ignorati! Valuto offerte ragionevoli solo da chi è interessato a più oggetti e solo in forma privata. - VIA I PERDITEMPO! Quelli che si mettono in coda su 40 topic contemporaneamente e concludono forse su uno. Astenetevi da miriadi di richieste e domande e non vi mettete in coda se siete interessati solo alla lontanissima! PRECISAZIONI - Spesso in vendita anche altrove. - Acquistate solo se siete competenti ed in grado di montare e maneggiare l'oggetto senza far danni e siete sicuri sia compatibile col vostro hardware. Sto vendendo solo l'oggetto, non anche un servizio di assistenza gratuita a distanza! - Gli oggetti che vendo sono tutti perfetti e testati appieno nel totale funzionamento, salvo diversamente specificato. SPEDIZIONE E CONSEGNA - VELOCE! - Per pagamenti ricevuti entro le 15:00, nei lavorativi dal Lunedì al Venerdì, spedisco sempre il mattino del giorno seguente! - Spedisco con Corriere Espresso 24 ore TNT o SDA. 48/72h per alcune località minori, isole e Calabria. - L'acquirente sceglie se acquistare il servizio di assicurazione su danneggiamento e smarrimento di spedizione. Se non si chiede l'assicurazione, non rispondo di danneggiamenti o smarrimenti. Io rispondo solo della qualità del mio imballo, per il quale presto particolare attenzione e che è sempre oltre il necessario. - Per pacchettini minuti, posso anche spedire con Posta Raccomandata a 5-6€. Non chiedete di pagare la raccomandata 3,30€, si tratta dello scaglione da 20 grammi (niente più di un paio di fogli di carta) e le buste imbottite pluriball per spedire, ancora non le regalano. Ricordate che ha limite di 5cm di spessore e che oltre i 350 grammi costa meno il corriere! Per la raccomandata mi riservo 2 giorni lavorativi per effettuare la spedizione ma di norma anche qui, il giorno dopo ho già spedito. - Invio con Posta Prioritaria a 2-3€ solo per le buste che entrino nelle cassette cittadine di postalizzazione. Se vi assumete tutti i rischi di smarrimento e siete consapevoli che non prevede ricevuta, tracciamento o rimborsi in caso di mancato recapito. Non essendo prevista ricevuta di avvenuta spedizione, per dimostrare l'avvenuta spedizione, filmo l'imbucamento nelle cassette di postalizzazione rosse che si trovano in città. - Consegna a mano, salvo in casi eccezionali, solo a Salerno, centro città. - Se non specificato diversamente, non sono incluse confezioni, cd, cavi e/o altri accessori. METODI PAGAMENTO (in ordine di preferenza) 1.Postagiro (Bonifico fra correntisti Bancoposta, immediato!) 2.Bonifico Bancario (tempi di accredito 2-4gg) 3.Ricarica Carta Postepay (Solo tramite i canali postali! Alle ricevitorie Sisal può ricaricare solo l'intestatario!) 4.Paypal (Solo selezionando l'opzione per pagare voi la commissione. Nel caso abbiate l'importo già presente sul saldo paypal, è pari a 0.) Mi riservo facoltà di non fornire dati pagamento prima di aver ricevuto l'indirizzo di spedizione. MIEI FEEDBACK PREMERE QUI e scorrere l'intera pagina per visualizzare il dettaglio di tutte le mie transazioni di vendita su questo mercatino. ________ Ultima modifica di ercagno : 20-04-2011 alle 15:00. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
Quote:
venditore corretto ed affidabile Ciao ....
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille del feedback. Stesso dicasi dell'acquirente. Sempre preciso puntuale e corretto. E' un piacere, alla prossima. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ciao scusa hai qualche hd per portatili?mi servirebbe un pata anche piccola taglia.grazie
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ti mando mp
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
ciao, mi fai sapere se ti capitano un paio di 3,5" gemelli da un centinaio di GB l'uno per un raid?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Ciao coda per il maxtor se mi includi le spese
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ciao cerco un hard disk di almeno 320GB, max 1tera ..possibilmente esterno!!!
oppure interno ma con case box..puoi aiutarmi!? Ultima modifica di mone83 : 30-01-2011 alle 20:03. |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Interessato ad MAXTOR
DiamondMax Plus 9 - 6Y200P0 Quanto viene comprese spedizioni? Disposto a scambio a mano zona caserma esercito? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.