|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
|
[MI+prov] regalo vari componenti/accessori per pc/server
Dovendo fare pulizia sia a casa che in ufficio e non sapendo che farmene, regalo i seguenti componenti:
N° 1 ram SO-DIMM DDR2 5300 512MB (notebook) N° 3 ram SO-DIMM DDR2 4200 512MB (notebook) N° 1 ram DDR 2100 ECC 1GB certificate HP (server) N° 5 ram DDR 2100 ECC 256MB certificate HP (server) n° 1 kit per HP DL380 G5 cpu+dissipatore+ppu XEON 5405 (quad-core 2,5 GHz 12MB cache) (prenotato) n° 1 modem router wifi 3com OfficeConnect WL-552 n° 3 Modem Router ALICE Gate 2 plus by Pirelli (sbloccati e utilizzabili con tutti gli operatori) n°1 Alice W-Gate WIFI (mai usato e ancora imballato) è tutto materiale che a me non serve più, se non interessa a nessuno butto tutto (ovviamente non nel cestino, ma porto in discarica Ultima modifica di gianluca-1986 : 08-06-2011 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
regalo tutto quanto!!!
ho urgenza di liberarmene |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Spedisci anche? edit Coda. :V
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! Ultima modifica di zesto : 16-06-2011 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Anche tutto, visto che intanto il materiale sarebbe destinato alla discarica faccio un'opera buona
![]() Ah, ho notato ora che il blocco cpu è prenotato...peccato...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Se c'è anche solo la minima possibilità di avere pure il blocco cpu posso aspettare
![]() Per il resto: c'è qualcosa di funzionante o è tutto da testare/riparare? Per la spedizione va bene spedireweb o conosci un altro servizio similare più efficente/economico?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovrebbe essere tutto funzionante, le ram le ho smontate da server in produzione (quelle vecchie sono ferme da un pò ormai) i 3 modem Alice li ho sbloccati e testati, quello wifi no essendo imballato il 3com l'ho tolto da una sede dove ha fatto il suo lavoro per anni, fastweb ha portato la sua "roba" e il 3com non serviva più per la spedizione non ho preferenze, ti dico dove si trova il materiale e puoi pensarci te! Ultima modifica di gianluca-1986 : 08-06-2011 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
zesto ha la casella PM piena, quindi lo scrivo qua
posso spedire tutto tranne il modem della 3com l'ho prestato ad un amico per fare delle prove, e visto che si trova bene glielo regalo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Scusami, se fosse possibile a me interesserebbe il wifi Alice...! sono nuovo... non so le procedure per intervenire nelle discussioni...se ho fatto qualcosa di sbagliato chiedo scusa.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come da pm sono in attesa dei tuoi dati e di quelli del pacco per poterti mandare la bolla...
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Gianluca, scusami, per me niente? ti dispiace dare una ripsosta anche a me?
Oppura hai già concluso? Grazie ancora e scusami |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Pacco arrivato!
Feedback: Spedizione: dopo qualche incertezza iniziale è andato tutto bene Imballo: piuttosto ben fatto: la merce era quasi tutta nelle confezioni originali e ben bloccata all'interno della scatola; Oggetti: qualche difettuccio (come comunicato in privato), ma vista la natura della transazione nulla da eccepire...ci mancherebbe... Venditore: assolutamente disponibile. Nonostante non fossero in ballo soldi (se non quelli della spedizione) è sempre stato reperibile, dalla risposta cordiale e prontissima ad ogni comunicazione. Da imitare. Giudizio conclusivo: assolutamente soddisfatto. Utente gianluca-1986: consigliato. Grazie mille. Alla prossima.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla prossima |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.

come da pm sono in attesa dei tuoi dati e di quelli del pacco per poterti mandare la bolla...