|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
[RISOLTO] Alice Gate Voip WiFi Plus 2 e iPhone 4 lento
Come molti di voi sapranno l'iPhone 4 e il router (solo quello prodotto da industrie dial face) dato in dotazione non vanno d'accordo. Non c'è modo di risolvere se non farsi dare il modello Pirelli che, ahimè, spesso non viene concesso.
La soluzione? cambiare router. Io ho comprato un netgear con connettività N: una bomba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ottimo. io ho lo stesso problema..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
La cosa tragica è che con gli altri dispositivi funziona alla grande ma con l'iPhone non ne vuole sapere.
Erano anni che non apprezzavo la velocità del wifi su iPhone, rinasce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Ciao.
Ho lo stesso identico problema Dial Face ed Iphone 4 ![]() SOlo che io ho ALice Casa quindi con una linea VOIP IL router Netgear in questione è facilmente configurabile anche per una linea voip? Grazie
![]() |
#5 |
Member
|
io me ne sbatto della linea fissa, ho il cellulare
![]() se non puoi farne a meno credo che dovresti rivolgerti a qualcuno più esperto di me |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Compra un Access Point e lo attacchi al router...è l'unica soluzione per continuare a sfruttare la linea voip di alice casa.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma / Napoli
|
Sapete se sussistono problemi anche con i roputer INFOSTRADA?
Stiamo attivando una linea fissa... ci sono 3 Iphone4 in casa.. ed il Wi.Fi è importante!! non vorrei pentirmene e dover comprare un router esterno N ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.