|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
I problemi di SMSlisto
Ho appena reinstallato SMSlisto perchè il programma mi dava il seguente problema: pochi secondi dopo l'inizio della prima conversazione si bloccava, si scollegava e si ricollegava, il tutto per una durata di una ventina di secondi durante i quali la conversazione non veniva terminata (strano) e il ricevente non si accorgeva di nulla (solo che io mi perdevo quello che il ricevente diceva).
Ora non riesco più a chiamare i fissi a Malta, solo i cellulari, SMSlisto mi dice che 'Il corrispondente ha terminato la chiamata', cosa non vera ovviamente. Fissi e cell italiani vanno bene. Inutile dire che prima di reinstallare SMSlisto ho chiamato il fisso a Malta senza problemi (a parte quello elencato sopra). Inoltre, e questo è sempre accaduto con SMSlisto, il telefono fisso del ricevente viene messo fuori uso se la conversazione con SMSlisto dura più di 30-40 minuti. Il ricevente inizia a sentire un bip, bip, e dopo un pò non mi sente più. Io riaggancio, richiamo, ma trovo occupato. Il ricevente è offline e non può più ricevere telefonate da nessuno, nemmeno dal vicino di casa; deve chiamare la propria compagnia telefonica per farsi sbloccare il telefono. Queste cose capitano anche a voi? Quale altro servizio mi consigliate visto che di SMSlisto non ne voglio più sapere? Grazie. UPDATE: ho saputo che il telefono del ricevente squilla, ma quando va a rispondere nulla, perchè SMSlisto termina la chiamata prima con il messaggio 'Il corrispondente ha terminato la chiamata', che ovviamente non è vero, perchè fino a ieri tutto era ok. SMSlisto ha tagliato fuori tutti i fissi di Malta, forse gli costano troppo. Ultima modifica di songohan : 07-01-2011 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.