|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Qual'e' il periodo migliore per acquisto pc.
Ciao, mi chiedevo se esiste davvero un periodo nel quale sia + conveniente acquistare un pc, nel mio caso dovrei acquistare i componenti separati per poi assemblarli per contomio. Il fatto che la scelta sia caduta su un prescott x piattaforma 478 con scheda madre asus sia irrilevante.
Alcuni dicono che novembre/dicembre sia il periodo migliore per via delle novita' che escono solitamente a settembre/ottobre che fanno abbassare di prezzo il materiale meno recente. Altri dicono che un buon periodo sia gennaio/febbraio, in quanto i negozianti sono intenti a dare via le rimanenze del periodo natalizio, e stesso discorso vale per altri per il periodo estivo e quindi si dice che il mese ideale sia giugno (ma non credo che sia un periodo ideale per la stufetta a 3GHz che ho intenzione di acquistare. Secondo voi sono tutte minchiate e un periodo vale l'altro? Grazie per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
No, secondo studi e riscontri personali il miglior periodo rimane metà settembre.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
questo periodo è uno dei peggiori cmq..
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
per quanto riguarda la ram sapete se per caso manca ancora molto alla dipartita sei moduli da 256MB in favore di un abbassamento di prezzo di quelli da 512? ![]() Ultima modifica di painofsalvation : 14-11-2004 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Onde evitare doppio, riesumo questo 3d, modificando la domanda in "qual è il periodo migliore per acquistare un notebook?". Pensate che con i "saldi" in corso sia conveniente o sono solo specchi per le allodole?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.