|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Roma+Sped]RAM per notebook+Ricambi ASUS Z9200
come da titolo vendo alcuni banchi di ram per notebook e dei ricambi per ASUS Z9200:
RAM 2x1Gb DDR2 Pc5300 Cas5...smontate da un HP DV9000 per metterne 4Gb...perfette...35€+s.s. ![]() ![]() 2x512 Nanya DDR Pc333 Cas 2.5...perfette anche queste...provengono dall'ASUS che trovate smembrato più sotto...20€+s.s. ![]() ![]() 2x256 Samsung DDR Pc333 Cas 2.5...perfette anche queste...provengono da un vecchio ACER...10€+s.s. ![]() ![]() Masterizzatori nel mucchio ho trovato anche questi due masterizzatori DVD che però non ho modo di testare...a quanto ricordo uno dovrebbe essere rotto e l'altro funzionare perfettamente...ma per andare sul sicuro ve li do come non funzionanti a 15€+s.s. ![]() ASUS Z9200 di questo ho quasi tutto meno la scheda madre e la tastiera quindi: Pannello LCD completo di scocca, cerniere e modulo Wi-Fi...40€+s.s. Alimentatore...15€+s.s. Batteria (non so quanto sfruttata però)...10€+s.s. Scocca superiore ed inferiore...25€+s.s. se cercate altro nello specifico chiedete e vediamo Regolette Semplici Semplici a) Precedenza Consegna A Mano (Frosinone E Provincia, A Roma Zona Termini e Sapienza preferibili altrimenti ci si mette d'accordo) b) Prezzo Intrattabile b) NON INQUINATE IL THREAD c) Code Rapide d) In Vendita Altrove |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Scocca superiore completa di cerniere senza lcd...?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sono interessato allo schermo lcd, e' un 15,4 vero? Sai dirmi se e' compatibile con asus z53? Eventualmente anche il cavo flat lcd ( sempre se e' compatibile ) fammi sapere appena puoi, grazie
Max! |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
mi servirebbe il jack su cui si connette l'alimentatore, perchè sul mio asus z 9200 c'è un falso contatto. Solo che è un problema dissaldarlo dalla scheda madre, e poi sarà un bel problema risaldarlo...
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.