|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vittorio Veneto (TV)
|
Alimentatore mbp fuso e rimpiazzo
Ciao a tutti,
ieri sfortunatamente si e' spento definitivamente l'ali del mio mbp late 2007 (il santa rosa). Sto usando un ali di un mb al momento, pero' il mio era da 85w e questo e' da 60. Mi carica la batteria senza problemi, e posso lavorare anche staccandola, pero' quando uso applicazioni pesantine (warcraft) dopo un po si accende la spia di carica e la batteria va a esaurursi lentamente mentre e' in carica. Mi crea qualche problema hardware o posso continuare tranquillo? sarebbero 90 euro risparmiati che non sono poco. poi posso giocare per 3 ore e passa in quella condizione, non si e' mai spento fin'ora. Grazie del supporto
![]() |
#2 |
Member
|
triplo post, stavo provando a postare durante l'ora di manutenzione del server e cosi' ne sono partiti 3 dopo avermi dato errore. Se un moderatore puo' cancellare le altre due discussioni lo ringrazio
![]() |
#3 |
Member
|
temo che non sia molto salutare per la batteria.
hai provato a cercare qualche ali non originale?
![]() |
#4 |
Member
|
sono in cina, non dovrebbe essere un problema. posso fidarmi di un ali non originale?
![]() |
#5 |
Member
|
devi cercarne uno con la presa italiana.. non so se è così semplice. Cmq è un componente semplicissimo e non dovrebbe dare problemi..
Io ho usato un alimentatore tarocco per caricare la batteria dell'iphone in macchina e non mi ha mai dato problemi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.