|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwfiles.it/articoli/2631/...-a4_index.html
Con Image Print Wizard è possibile dividere in porzioni immagini di grande formato e procedere alla stampa dei singoli elementi su una comune stampante Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
in pratica come faceva il software "banner" una quindicina di anni fa!
Carino e utile!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
resta il problema del taglio...
cmq per salvare e stampare altrove direi che basta stampare su una stampante virtuale tipo pdf o qsa di piu' adatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perth
|
Domanda che a questo punto penso sia diventata retorica:
ma c'era bisogno di un software esterno per fare questa cosa? Voglio dire... Win non lo consentiva da solo? E' una domanda innocente eh, non ho stampato una sola volta in vita mia da Win, non lo so come funzionano lì le cose ![]() Magari ho capito male la news io e questo programma fa un'altra cosa... boh..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Orbassano (TO)
|
il mio plotter da HP 5000 da 64" non pensa che sia una cosa utile
![]() he he he ![]() ![]()
Concluso felicemente trattative con: Goudkamp, Snowfortrick, Longjohn1988, faangile, montelli, Gibson, veltosaar Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() VIZIATONE!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
hi hi hi il problema non mi tange fino a 106cm x 15 metri posso farlo in casa!! Hi hi hi hi... HP Designjet 500Plus da 46"!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
segnalo che anche posteriza fa la stessa cosa...ed in più è un semplice eseguibile da 650k
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Anche alcuni driver (ufficiali) di stampanti Canon e probabilmente altre marche lo fanno già, senza passare da altri programmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Orbassano (TO)
|
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
Concluso felicemente trattative con: Goudkamp, Snowfortrick, Longjohn1988, faangile, montelli, Gibson, veltosaar Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Oppure bagnandoli si allargano ? devo provare :P Ultima modifica di MARROELLO : 30-11-2010 alle 22:32. Motivo: integrazione |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.